Sanremo Quarto grado Tutti a bordo o La congiura degli innocenti? La tv del 14 febbraio
Per la prima serata in tv, venerdì 14 febbraio, su RaiUno dalle 20.40 andrà in onda la quarta serata del “75° Festival della Canzone Italiana”.Tradizionale appuntamento musicale che si svolge in cinque sere al Teatro Ariston di Sanremo. La Direzione Artistica è affidata a Carlo Conti. Nel corso delle serate si esibiranno 29 artisti in gara nella categoria “Campioni” e 4 artisti nella categoria “Nuove Proposte”.Spazio ai casi di cronaca su Rete4 alle 21.25 con “Quarto grado”, condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.Per chi preferisse vedere un film, su RaiDue alle 21.20 c’è “Detective a passo di danza”; su RaiTre alle 21.25 “Il traditore”; su Canale5 alle 21.30 “Tutti a bordo”, su Italia1 alle 21.20 “Homefront”, su La7 alle 21.15 “Lettere a Giulietta”, su Rai4 alle 21.20 “Ashfall – The Final Countdown”, su Rai Movie alle 21.
Leggi su Bergamonews.it

Bergamonews.it - Sanremo, Quarto grado, Tutti a bordo o La congiura degli innocenti? La tv del 14 febbraio
- Sanremo, Quarto grado, Tutti a bordo o La congiura degli innocenti? La tv del 14 febbraio
- Mediaset sfida la Rai e Sanremo 2025 con la contro-programmazione: cosa andrà in onda durante il Festival
- Le alternative a Sanremo (14 febbraio), Quarto Grado affronta da solo i duetti sanremesi: la sfida impossibile
- Gerry Scotti a Sanremo (senza cachet): «Me lo chiese anche Amadeus, rifiutai. Io e Conti siamo simili. La lite
- Pagelle ascolti tv: De Martino brinda, Clerici batte tutti, Il Patriarca chiude al 14,2%, Quarto Grado sul pod
- Ascolti tv ieri venerdì 7 febbraio chi ha vinto tra Dalla strada al palco e Zelig, dati auditel Quarto grado
-
Tutti i testi delle canzoni Sanremo 2025, le pagelle - Canzoni Festival di Sanremo 2025, ecco tutti i testi dei ventinove brani in gara e le pagelle date dagli esperti che già hanno ascoltato i pezzi. (money.it)
- Sanremo 2025, il recap di tutti gli eventi salienti della prima puntata: dall'errore della Michielin alla Clerici commossa - Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubbl ... (libero.it)
- Quarto Grado, anticipazioni stasera: un lampione riapre il caso Resinovich. Tutti i temi della puntata - Quarto Grado, anticipazioni stasera: si parlerà del caso di Salvatore Montefusco, condannato per l'omicidio della moglie e la figlia di lei, e del mistero di Liliana Resinovich Nuova puntata di ... (affaritaliani.it)
Autovelox Pontenuovo, il parere legale: “Multe non rimborsabili, ma il Comune può farlo” lanazione.it
Veniano, Ramona Rinaldi trovata morta in casa: “Mia moglie si è uccisa”. Indagato il marito ilgiorno.it
Il piano di riarmo, la sicurezza dell’Ucraina e l’occasione storica per fare l’Europa linkiesta.it
La crisi idrica peggiora, in estate meno acqua nelle case quotidianodipuglia.i
Bitetti, il profilo: una vita a Palazzo di città e la scelta ?usato sicuro?. «Sfida ardua da vincere» quotidianodipuglia.i
Morti e intossicati nelle Rsa, due indagati. La ricostruzione: “Pasto preparato senza cautele” lanazione.it
Il lusso contemporaneo è discreto linkiesta.it
Veniano, Ramona Rinaldi trovata morta in casa: “Mia moglie si è uccisa”. Indagato il marito ilgiorno.it
Il piano di riarmo, la sicurezza dell’Ucraina e l’occasione storica per fare l’Europa linkiesta.it
La crisi idrica peggiora, in estate meno acqua nelle case quotidianodipuglia.i
Bitetti, il profilo: una vita a Palazzo di città e la scelta ?usato sicuro?. «Sfida ardua da vincere» quotidianodipuglia.i
Morti e intossicati nelle Rsa, due indagati. La ricostruzione: “Pasto preparato senza cautele” lanazione.it
Il lusso contemporaneo è discreto linkiesta.it
Video Sanremo Quarto