Terremoto nell’area vesuviana due scosse alle pendici del vulcano
(Adnkronos) – Due scosse di Terremoto sono state registrate oggi venerdì 14 febbraio nell'area vesuviana. La più recente, di magnitudo 2.2, alle ore 8.50, è stata segnalata dall'Ingv con epicentro a San Giuseppe Vesuviano (Napoli) e ipocentro a 18 chilometri di profondità. In precedenza, alle 06.40 una scossa di magnitudo 2.5 è stata registrata con .L'articolo Terremoto nell’area vesuviana, due scosse alle pendici del vulcano proviene da Webmagazine24.Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti:Russia, Putin: “Nel mondo più amici che nemici”. Medvedev: “Guerra nucleare mai così vicina”Stupro su campionessa scherma a Chianciano, pm: “Indagini partite subito”Primarie Usa 2024, Corte Suprema: “Trump resta in scheda elettorale Colorado”MotoGp, Bagnaia rinnova con Ducati fino al 2026Caso Alessia Pifferi, ‘rete criminale’ si allarga: sospetti su altre due psicologheTomasi: “Tunnel utile a ricostruire rapporto con territorio”Leggi su .com
- Terremoto nell'area vesuviana, due scosse alle pendici del vulcano
- Terremoto nell’area vesuviana, due scosse alle pendici del vulcano
- Terremoto Vesuvio oggi, due nuove scosse nell'area: la più forte di magnitudo 2.5 a Striano
- Terremoto nell’area vesuviana: due scosse nella mattinata
- Terremoto nell'area vesuviana, due scosse alle pendici del vulcano
- Terremoto nell'area vesuviana, due scosse alle pendici del vulcano
-
Terremoto, due scosse sul Vesuvio oggi: la più forte magnitudo 2.5 - Due scosse di terremoto si sono verificate in mattinata sul Vesuvio. La prima di magnitudo di 2.5 alle 6.40 si è verificata nel territorio di Striano, la seconda di magnitudo 2.2 ... (ilmattino.it)
- Terremoto nell’area vesuviana, due scosse alle pendici del vulcano - (Adnkronos) – Due scosse di terremoto sono state registrate oggi venerdì 14 febbraio nell'area vesuviana. La più recente, di magnitudo 2.2, alle ore 8.50, è stata segnalata dall'Ingv con epicentro a S ... (msn.com)
-
Terremoto sul Vesuvio, due scosse nell'area del cratere: la più forte di magnitudo 2.5 - Due scosse di terremoto, questa mattina 9 febbraio, sul Vesuvio: entrambi superficiali, all'interno del cratere e a distanza di pochissimo tempo. La prima, alle 10.02, di magnitudo 2.3. Un minuto dopo ... (informazione.it)
Video Terremoto nell’area