Tragedia a Roma | ragazza di 25 anni trovata morta arrestato il fidanzato

Un drammatico episodio ha scosso il quadrante Nord di Roma, dove una ragazza di 25 anni è stata trovata morta nella mattinata di giovedì 13 febbraio, nella zona della Giustiniana. Le forze dell’ordine hanno immediatamente avviato le indagini per chiarire la dinamica dell’accaduto. Nel frattempo, il fidanzato della giovane è stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti.Il ritrovamento e l’intervento della poliziaLa segnalazione è arrivata attraverso una chiamata al Numero Unico delle Emergenze 112 da parte del compagno della ragazza, un uomo di 35 anni. L’uomo ha richiesto un intervento urgente, spiegando che la fidanzata non si sentiva bene e le sue condizioni apparivano gravi. Sul posto sono giunti tempestivamente i sanitari del 118 e gli agenti della Polizia di Stato, ma per la giovane non c’è stato nulla da fare: il personale medico ha potuto solo constatarne il decesso.
Tragedia a Roma |  ragazza di 25 anni trovata morta arrestato il fidanzato

Thesocialpost.it - Tragedia a Roma: ragazza di 25 anni trovata morta, arrestato il fidanzato

Leggi su Thesocialpost.it
  • Ragazza cade mentre pulisce una vetrata di un bed&breakfast a Roma: è grave
  • Francesca Mandarino: la serata con gli amici e poi la tragedia. Era candidata alle elezioni studentesche
  • Roma, mangia un dolce e muore per choc anafilattico a 14 anni: era allergica alle arachidi
  • Tragedia a Roma, ragazza 22enne muore dopo intervento estetico al naso. Due indagati
  • Roma, incidente sulla Tiburtina: 6 in un'auto contro un'altra vettura: morta la 21enne Francesca, grave l'amic
  • Tragedia a Roma: ragazza muore dopo un intervento di rinoplastica -
  • tragedia a roma ragazzaRagazza di 25 anni trovata morta in casa in zona Giustiniana a Roma: il fidanzato arrestato per droga - Tragedia in zona La Giustiniana a Roma, dove una ragazza di 25 anni è stata trovata morta in casa. A dare l’allarme è stato il fidanzato, che la polizia ha arrestato per droga, perché aveva una dose ... (fanpage.it)
  • tragedia a roma ragazzaRagazza di 25 anni si addormenta e muore, il fidanzato dà l'allarme: arrestato per droga - Sul corpo della ragazza non sono stati trovati segni di violenza, la polizia ha perquisito l'appartamento: cosa è successo ... (today.it)
  • tragedia a roma ragazzaRoma, 25enne trovata morta in casa: arrestato il fidanzato che aveva dato l'allarme - Una ragazza di 25 anni è stata trovata morta in casa ieri mattina a Roma, in zona Giustiniana. Arrestato per droga il fidanzato 35enne che aveva dato l'allarme. (msn.com)
Video Tragedia Roma