Tre partite da titolare su tre per lui da quando è in Sicilia con una vittoria e due pareggi Lo sfogo di Buchel | A Messina un’aria diversa

Lontano da Ferrara, Marcel Buchel ha ritrovato la felicità. Sono parole che non faranno piacere ai tifosi della Spal quelle pronunciate dal centrocampista del Liechtenstein a ‘Contropiede’, trasmissione della tv Tcf e riprese da Messina Sportiva. "È stato il direttore Roma a convincermi a venire a Messina, è stato molto bravo – ha confessato Buchel –. Venivo da un periodo negativo a Ferrara, non dal lato sportivo ma umano: avevo quindi bisogno di gente che mi facesse tornare il sorriso e la voglia di giocare a calcio. Ho pensato di poterlo fare al Sud nel migliore dei modi. Sapevo che la situazione a Messina non era facile, però da quando sono arrivato ho respirato molta più positività rispetto a dov’ero prima. Avevo voglia di dimostrare: giocavo poco e mi allenavo poco, alla fine ero sempre sul mercato.
Tre partite da titolare su tre per lui da quando è in Sicilia con una vittoria e due pareggi  Lo sfogo di Buchel |   A Messina un’aria diversa

Sport.quotidiano.net - Tre partite da titolare su tre per lui da quando è in Sicilia, con una vittoria e due pareggi. Lo sfogo di Buchel: "A Messina un’aria diversa»

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Tre partite da titolare su tre per lui da quando è in Sicilia, con una vittoria e due pareggi. Lo sfogo di Buchel: "A Messina un’aria diversa»
  • REGGINA 2024-2025 - PRESENZE, CURIOSITA' e NUMERI DEGLI AMARANTO
  • Perché Oliver Sonne Non È Un Titolare Fisso al Burnley
  • Napoli, asse di ferro sulla fascia destra: Politano-Anguissa-Di Lorenzo, insieme 10 gol e 6 assist
  • Meno di mezz'ora nelle ultime tre partite: Motta, dov'è Vlahovic? Il dato da 'sub' è preoccupante
  • Un goal in tre partite, l'Atalanta si è fermata in attacco senza Retegui: il centravanti recupera per la Juventus?
  • tre partite titolare treTre partite da titolare su tre per lui da quando è in Sicilia, con una vittoria e due pareggi. Lo sfogo di Buchel: "A Messina un’aria diversa» - Il centrocampista del Liechtenstein in tv: "A Ferrara giocavo poco e mi allenavo poco, ero sempre sul mercato" ... (sport.quotidiano.net)
  • Lazio, tre partite in sette giorni: Tavares è costretto agli straordinari - Stavolta sarà costretto agli straordinari: giocherà tre partite da titolare in una settimana, salvo sorprese. Intanto, la Lazio prosegue nelle sue manovre di mercato: attenzione al possibile ... (msn.com)
  • Lazio, tre partite in sette giorni: Tavares è costretto agli straordinari - Sette giorni e due ore abbondanti, tre partite. Il programma della Lazio per la settimana ... Tavares si prepara a fare gli straordinari: domani sarà titolare, oggi non vi sono reali alternative nel ... (cittaceleste.it)
Video Tre partite