Unicef e il ’Regalo sospeso’ Oltre 40 valigette gioco a Pediatria e Neuropsichiatria
Oltre 40 valigette di giocattoli didattici per la Neuropsichiatria e dalla Pediatria dell’Ausl grazie alla generosa adesione al progetto Unicef ‘Regalo sospeso’ degli studenti dell’istituto comprensivo 5 di Imola e dell’istituto scolastico della Vallata del Santerno di Borgo Tossignano. A portare a termine la consegna, mercoledì, scorso una piccola delegazione dei due istituti scolastici, composta dalla dirigente Adele D’Angelo, recentemente eletta alla presidenza provinciale di Unicef Bologna, da due colleghe e da una rappresentante dei genitori. "Nel periodo natalizio ho lanciato ai consigli di istituto l’idea di aderire al progetto – racconta D’Angelo –. In una sola settimana abbiamo raccolto una somma che ci ha permesso di ricevere Oltre 170 kit, che stiamo distribuendo all’Azienda sanitaria di Imola, all’Aosp di Bologna e a numerose altre case famiglia.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Unicef e il ’Regalo sospeso’. Oltre 40 valigette gioco a Pediatria e Neuropsichiatria
Potrebbe interessarti anche:
Kimi Antonelli riceve una supercar da 200mila euro ma non può guidarla : il regalo è una beffa
- Unicef e il ’Regalo sospeso’. Oltre 40 valigette gioco a Pediatria e Neuropsichiatria
- Oggi a Firenze l’iniziativa del Regalo sospeso UNICEF - Clementoni a favore dei bambini ospiti presso l’Ospedale Santa Maria Annunziata di Bagno a Ripoli insieme alla Fiorentina
- Clementoni e Unicef insieme per il Regalo sospeso
- Natale: Unicef, a Firenze l’iniziativa del “Regalo sospeso” a favore dei bambini ospiti dell’Ospedale Santa Maria Annunziata di Bagno a Ripoli
- Sbarca nel casertano il "Regalo sospeso" di Unicef e Clementoni per i bambini meno fortunati
- Anche a Taranto il "Regalo Sospeso"
-
Imola, con il “Regalo sospeso” dell’Unicef in Pediatria è sempre Natale - Natale è passato ormai da quasi due mesi, ma mai come oggi è sempre tempo di generosità e giocattoli soprattutto se a riceverli sono i bambini meno ... (corriereromagna.it)
- Infanzia: Unicef, consegnati i “regali sospesi” ai bambini ospiti dell’ospedale Arnas G.Brotzu di Cagliari - I kit “Regalo sospeso” saranno consegnati dai rappresentanti dell’Unicef e di Clementoni e dai volontari del gruppo YounicefOUNICEF a oltre 2.400 bambini in Italia, ospiti delle strutture ... (agensir.it)
- Regalo sospeso ai bambini dell'ospedale Salesi di Ancona - L'iniziativa del "Regalo sospeso" è realizzata dall'Unicef Italia in collaborazione con Clementoni, azienda maceratese, a favore di oltre 2.400 bambini con speciali cofanetti regalo creati dall ... (msn.com)
Video Unicef ’Regalo