Usa | AP divieto accesso a nostri reporter viola Primo Emendamento
Washington (Usa), 14 feb. (LaPresse) – L’Associated Press denuncia che ad uno dei suoi reporter è stato impedito l’accesso a un evento alla Casa Bianca per il terzo giorno consecutivo. Stavolta per la conferenza stampa di giovedì con il presidente Trump e il Primo ministro indiano Modi. “È una chiara violazione del Primo Emendamento e sollecitiamo con fermezza l’Amministrazione Trump a porre fine a questa pratica”, ha affermato Julie Pace, direttore esecutivo di AP in una nota.
Leggi su Lapresse.it

Lapresse.it - Usa: AP, divieto accesso a nostri reporter viola Primo Emendamento
- Usa: AP, divieto accesso a nostri reporter viola Primo Emendamento - LaPresse
- La Casa Bianca vieta l'accesso a giornalista per le sue posizioni
- Golfo del Messico? Trump esclude i giornalisti dell’Associated Press
- Usa, la denuncia di Ap: “Impedito per la seconda volta accesso a nostra reporter alla Casa Bianca”
- Usa, la denuncia di Ap: "Impedito per la seconda volta accesso a nostra reporter alla Casa Bianca"
- USA | Trump sospende il divieto per le aziende americane di corrompere governi stranieri
-
Usa: AP, divieto accesso a nostri reporter viola Primo Emendamento - Washington (Usa), 14 feb. (LaPresse) - L'Associated Press denuncia che ad uno dei suoi reporter è stato impedito l'accesso a un evento alla Casa Bianca per il ... (msn.com)
-
Usa, la denuncia di Ap: “Impedito per la seconda volta accesso a nostra reporter alla Casa Bianca” - Nella tarda serata americana di martedì a un reporter di Associated Press è stato impedito di partecipare a un evento alla Casa Bianca, nella Diplomatic Room. Si tratta della seconda volta dato che ch ... (msn.com)
-
Usa, la Casa Bianca impedisce a giornalista di entrare per la posizione di Ap sul "Golfo d'America" - Il mese scorso Donald Trump ha firmato un ordine esecutivo che rinomina il Golfo del Messico in "Golfo d'America". L'Associated Press ha continuato a utilizzare il nome originale, pur riconoscendo il ... (msn.com)
Video Usa divieto