Usa neve e gelo in Oregon maxi tamponamento in autostrada
neve, ghiaccio e temperature sottozero hanno causato un maxi tamponamento lungo l’Interstate 84 nei pressi di Multnomah Falls, circa 40 chilometri a est di Portland, nello Stato americano dell’Oregon. Inizialmente l’ufficio dello sceriffo della Contea di Multnomah aveva dichiarato che erano coinvolte più di 100 auto. In seguito, il dipartimento dei trasporti statale ha dichiarato che erano coinvolti tra 20 e 30 veicoli. Diverse persone sono rimaste ferite. L’incidente è avvenuto in condizioni di whiteout (condizione meteorologica in cui i contorni e i punti di riferimento in una zona coperta di neve diventano quasi indistinguibili) nelle corsie in direzione ovest dell’Interstate 84. Un SUV ha preso fuoco, ma i suoi occupanti sono tutti scappati.
Leggi su Lapresse.it

Lapresse.it - Usa, neve e gelo in Oregon: maxi tamponamento in autostrada
Potrebbe interessarti anche:
Tempesta di neve negli Usa - alcune città coperte di bianco : le riprese dal drone
Tempesta di neve negli Usa - alcune città coperte di bianco : le riprese dal drone
San Valentino 2025 : gelo e neve sorprendono l'Italia - attenzione agli spostamenti
- Usa, neve e gelo in Oregon: maxi tamponamento in autostrada
- VIDEO Usa, neve e gelo in Oregon: maxi tamponamento in autostrada - LaPresse
- Meteo - Potente irruzione gelida sta per investire tutti gli USA. Attese temperature estreme fino a -40°C e Blizzard
- Tempesta invernale negli Stati Uniti: neve e venti forti colpiscono nove stati
- Usa nella morsa del gelo e della neve: 50 morti in una settimana
- Oltre 100 milioni nella morsa del gelo in Usa, 2 morti in Oregon
-
Usa, neve e gelo in Oregon: maxi tamponamento in autostrada - (LaPresse) Neve, ghiaccio e temperature sottozero hanno causato un maxi tamponamento lungo l'Interstate 84 nei pressi di Multnomah Falls, circa ... (stream24.ilsole24ore.com)
-
Meteo Usa, tempesta di neve sugli stati del Medio Atlantico: fino 25 centimetri di neve in Virginia e West Virginia - Una tempesta invernale si è abbattuta sugli stati Usa del medio Atlantico facendo registrare degli accumuli di neve e ghiaccio da record. In particolare tra gli stati più colpiti ci sono gran parte ... (meteo.it)
- Usa, l’ondata di gelo e neve colpisce anche la East Coast - Un’ondata di gelo e neve ha investito gli Stati Uniti, dal Midwest alla Costa atlantica. Sette gli stati coinvolti, in cui è stata dichiarata l’emergenza, con la perturbazione, che dopo ... (msn.com)
Video Usa neve