Vicepresidente USA JD Vance Libertà di parola in ritirata in Europa
"In Gran Bretagna e in tutta Europa, temo, la Libertà di parola è in ritirata. A quanto pare, non si può imporre l'innovazione o la creatività, così come non si può forzare le persone su cosa pensare, cosa sentire o cosa credere, e crediamo che queste cose siano certamente collegate. E sfortunatamente, quando guardo l'Europa oggi, a volte non è così chiaro cosa sia successo ad alcuni dei vincitori della Guerra Fredda." Lo ha detto il Vicepresidente degli Stati Uniti JD Vance alla conferenza sulla sicurezza di Monaco. "C'è stato un commissario europeo che in televisione di recente è sembrato felice che il governo rumeno avesse appena annullato un'intera elezione. Una cosa simile potrebbe accadere in Germania - ha aggiunto Vance -. Ora, queste dichiarazioni sprezzanti risultano scioccanti per le orecchie americane.
Leggi su Quotidiano.net

Quotidiano.net - Vicepresidente USA JD Vance: "Libertà di parola in ritirata in Europa"
- Il vice presidente Usa: "Stop alle regole su intelligenza artificiale"
- Vance, truppe Usa in Ucraina se Putin non è in buona fede
- Zelensky: “Il piano Usa non c’è”. JD Vance: “Se Putin non tratta in buona fede,…
- J.D. Vance contro l'Europa, l'attacco shock del vice di Trump: «La minaccia non è Putin, ma l'immigrazione di massa. Sì all'Afd» - Il video
- Il vicepresidente Usa Vance: “Stop ai migranti, politici tedeschi collaborino con Afd”
- Vance visita Dachau alla vigilia dell’incontro con Zelensky
-
Vicepresidente USA JD Vance: "Libertà di parola in ritirata in Europa" - JD Vance critica la situazione della libertà di parola in Europa, citando esempi di censura e annullamento elezioni. (msn.com)
-
Jd Vance: Più che Russia o Cina mi preoccupa allontanamento Ue da nostri valori comuni - (Agenzia Vista) Germania, 14 febbraio 2025 "La minaccia che mi preoccupa di più nei confronti dell'Europa non è la Russia, non è la Cina, non è nessun altro attore esterno; ciò che mi preoccupa è la m ... (msn.com)
-
ll vicepresidente Usa: “Stop ai migranti, politici tedeschi collaborino con Afd” - In un’intervista al Wall Street Journal ha detto che avrebbe esortato a lavorare con il partito di estrema destra. Il portavoce del governo tedesco: “Ci sono ... (repubblica.it)
Video Vicepresidente USA