A Pontedera arrestato un pericoloso latitante Casciana sindaco riceve il nuovo maresciallo

I carabinieri del radiomobile della compagnia di Pontedera hanno arrestato un latitante. Si tratta di un cittadino straniero di 37 anni sul quale pendeva un mandato di arresto europeo emesso dalle autorità rumene nel marzo del 2024. L’uomo, condannato a 1 anno, 11 mesi e 10 giorni di reclusione per favoreggiamento al contrabbando, reato commesso in Romania, era ricercato in tutta Europa. L’arresto è avvenuto al termine di un’accurata attività di indagine e controllo del territorio. Il ricercato è stato associato al carcere Don Bosco di Pisa a disposizione dell’autorità giudiziaria. A Casciana Terme il sindaco di Casciana Terme Lari, Paolo Mori, ha dato il benvenuto al nuovo comandante della stazione carabinieri, maresciallo ordinario Giuseppe La Rocca, con una visita ufficiale. Durante l’incontro, il sindaco ha consegnato al maresciallo una targa di auguri, sottolineando l’importanza della collaborazione tra Comune e Arma dei carabinieri per garantire la sicurezza e la tranquillità dei cittadini.
A Pontedera arrestato un pericoloso latitante  Casciana sindaco riceve il nuovo maresciallo

Lanazione.it - A Pontedera arrestato un pericoloso latitante. Casciana, sindaco riceve il nuovo maresciallo

Leggi su Lanazione.it
  • In manette il super trafficante segnalato dall'FBI
  • Ruba due catenine d'oro: arrestato e giudicato con rito direttissimo
  • La Squadra Mobile ha arrestato un pericoloso latitante a Pisa
  • Arrestato per danneggiamento l'uomo che è entrato con l'auto in municipio
  • Traffico illecito di rifiuti Indagato anche Navarra
  • Pontedera, rapina al portavalori: arrestato il bandito che sparò al passante
  • a pontedera arrestato pericolosoCondannato e ricercato in Romania, lo arrestano a Pontedera - Un 37enne è stato arrestato nella mattinata di ieri, giovedì 13 febbraio, a Pontedera. L'uomo, di origini romene, era ricercato da marzo 2024 per un ... (gonews.it)
  • Pisa, 24enne violentata mentre rientra a casa: arrestato 25enne a Pontedera - Una ragazza di 24 anni di Pontedera, comune della provincia di Pisa, è stata vittima di violenza sessuale la notte del 7 dicembre scorso, mentre rincasava a piedi. Un uomo, apparentemente ... (msn.com)
  • a pontedera arrestato pericolosoTrovata morta la donna scomparsa a Pontedera: arrestato un uomo - PONTEDERA – È finita nel peggiore dei modi la ricerca di Flavia Mello Agonigi, la donna scomparsa dal 12 ottobre da Pontedera, in provincia di Pisa. Il cadavere è stato infatti ritrovato senza ... (msn.com)
Video Pontedera arrestato