Abusi su bimbo 7 anni arrestato 66enne

15.25 I Carabinieri di Lecce hanno arrestato un commerciante 66enne accusato di violenza sessuale su un bambino di 7 anni, figlio di amici. L'arresto segue la denuncia della madre del bambino, che aveva raccontato alla mamma quanto accaduto. Con le indagini, una perquisizione: sul cellulare dell'uomo trovato anche materiale pedopornografico. Trovati anche video casalinghi, ora al vaglio degii inquirenti per accertare il coinvolgimento eventuale di altre persone.
Leggi su Servizitelevideo.rai.it
  • Abusi su un bimbo di 7 anni, arrestato un 66enne a Lecce
  • Abusi su un bimbo di 7 anni, arrestato 66enne
  • Presunti abusi sessuali su un bimbo di appena 7 anni: arrestato l’amico di famiglia
  • Presunti abusi sessuali su un bimbo di 7 anni, arrestato l’amico di famiglia
  • Lecce, un 65enne arrestato per abusi su un bambino di sette anni
  • Abusi su bimbo di 7 anni, arrestato 66enne a Lecce
  • abusi bimbo 7 anniAbusi su un bimbo di 7 anni, arrestato l'amico di famiglia - I carabinieri hanno arrestato un commerciante di 66 anni, accusato di violenza sessuale aggravata ai danni di un bimbo di 7 anni, figlio di suoi amici. L'arresto è stato eseguito sulla base di un'ordi ... (rainews.it)
  • Abusi su un bimbo di 7 anni, arrestato un 66enne a Lecce - L'uomo, un commerciante, è accusato di violenza sessuale aggravata ai danni del piccolo, figlio di suoi amici. Sequestrati il cellulare e molti cd e dvd masterizzati autonomamente ... (tg24.sky.it)
  • abusi bimbo 7 anniPresunti abusi sessuali su un bimbo di 7 anni, arrestato l’amico di famiglia - Un commerciante di 66 anni è stato arrestato dai carabinieri di Gallipoli con l’accusa di violenza sessuale aggravata ai danni di un bimbo di 7 anni, figlio di una coppia di amici. A raccontare degli ... (today.it)
Video Abusi bimbo