Accordo con Wada Sinner squalificato tre mesi per doping
AGI - Jannik Sinner è stato squalificato per tre mesi a seguito della violazione delle norme antidoping. La squalifica è scattata il 9 febbraio 2025 e si concluderà alle ore 23,59 del 4 maggio 2025. Tale periodo include un credito per quattro giorni precedentemente scontati dall'atleta mentre era in sospensione provvisoria. Sinner, numero 1 del mondo del tennis, può tornare all'attività di allenamento ufficiale a partire dal 13 aprile 2025.
Leggi su Agi.it
Agi.it - Accordo con Wada, Sinner squalificato tre mesi per doping
- Doping: Sinner squalificato tre mesi, accordo con la Wada
- Sinner squalificato per tre mesi, accordo con la Wada per il caso clostebol: tornerà a maggio
- Caso doping, Sinner squalificato tre mesi: accordo con la Wada
- Accordo con Wada, Sinner squalificato tre mesi per doping
- Sinner squalificato 3 mesi da WADA per il Clostebol, il caso doping è finito: quando torna a giocare
- Sinner squalificato per tre mesi, accordo con la Wada
-
Sinner sospeso tre mesi per il doping: patteggiamento con la Wada e niente processo al Tas. Ecco quando rientra - L'Agenzia Mondiale Antidoping (WADA) conferma di aver raggiunto un accordo per la risoluzione del caso riguardante il tennista italiano Jannik Sinner, con l’atleta che ha ... (msn.com)
-
Sinner, accordo con la Wada: 3 mesi di squalifica - Jannik Sinner e la Wada hanno trovato un accordo che eviterà di passare dal giudizio del Tas di Losanna, chiudendo l'affare doping nato dopo la positività al Clostebol del marzo 2024. Il numero uno de ... (panorama.it)
-
Sinner squalificato per 3 mesi, l'accordo con la Wada per il caso clostebol - Sinner squalificato per tre mesi. Jannik e l'Agenzia mondiale antidoping (Wada) si sono accordati sulla sanzione il tenista dovrà scontare in merito al caso clostebol per cui ... (msn.com)
Video Accordo con