Aggressione gravissima servono controlli

"La sicurezza, in centro storico e non solo, rappresenta una priorità per l’Amministrazione, che ha attivato un presidio costante del centro creando una nuova zona di Polizia di Prossimità che partirà a giorni, con agenti dedicati a controllare e raccogliere le segnalazioni". Così il sindaco Matteo Mesini, che esprime "solidarietà da parte dell’intera Amministrazione" alla signora aggredita in via Cavallotti ma non rassicura le opposizioni. "La situazione comincia a preoccupare", osserva l’ex sindaco Gian Francesco Menani, mentre la segreteria cittadina della Lega, con Sharon Ruggeri, definisce "gravissimo" l’accaduto e invita il sindaco ad agire, "in fretta" suggerendogli "di utilizzare i vigili per presidiare il territorio ed operare efficacemente anziché impiegare due pattuglie per le riprese cinematografiche in atto in città.
 Aggressione gravissima servono controlli

Ilrestodelcarlino.it - "Aggressione gravissima, servono controlli"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • "Aggressione gravissima, servono controlli"
  • Aggressioni sugli autobus. "Servono più controlli" - I sindacati hanno esposto le situazioni di pericolo che interessano le linee Start Romagna della provincia, elencando i casi di aggressione che si sono verificate nelle zona ai danni di autisti in ... (msn.com)
  • Aggressioni sugli autobus. "Servono più controlli" - I sindacati hanno esposto le situazioni di pericolo che interessano le linee Start Romagna della provincia, elencando i casi di... I sindacati hanno esposto le situazioni di pericolo che ... (ilrestodelcarlino.it)
  • Aggressione in piazza Volta, Fratelli d’Italia: “Servono più agenti”. PD: “Politiche giovanili assenti” - coordinatore cittadino del partito dopo l’aggressione avvenuta nella notte tra sabato e domenica nella centralissima piazza cittadina. Vicenda che offre lo spunto per chiedere maggiori controlli. (espansionetv.it)
Video Aggressione gravissima