Amore sbocciato tra le lettere Elisa e Marco diventano genitori

Un tempo l’Amore nasceva per lettera, oggi nasce tra le lettere. Ne sono testimoni Elisa Boccolini e Marco Pastore, due operatori tra i 450 addetti negli uffici postali della provincia di Pavia, che lavorano nelle 177 filiali di Poste in provincia di Pavia. Trentatré anni lei e 44 lui, la loro storia è sbocciata poco più di un anno fa e a giugno si arricchirà di un fiocco azzurro. Marco, di origini salernitane, ha iniziato a lavorare come portalettere per poi proseguire il percorso in Poste diventando prima operatore di sportello e poi direttore di ufficio postale. Oggi guida l’ufficio di Travacò Siccomario. Elisa, della provincia di Ancona, si è trasferita nel Pavese per lavoro, dove è arrivata dopo la laurea in Economia e commercio. Ha iniziato il suo percorso in Poste italiane nel 2020 come consulente finanziaria e oggi è impegnata in uno degli uffici di Pavia città.
Amore sbocciato tra le lettere  Elisa e Marco diventano genitori

Ilgiorno.it - Amore sbocciato tra le lettere. Elisa e Marco diventano genitori

Leggi su Ilgiorno.it
  • Amore sbocciato tra le lettere. Elisa e Marco diventano genitori
  • Cosa fare a Legnano: eventi e news
  • amore sbocciato lettere elisaAmore sbocciato tra le lettere. Elisa e Marco diventano genitori - Il dolore e il coraggio della giovane Federica Sironi che ha appena dato alla luce Sofia, terza figlia dell’imprenditore. La madre Claudia è salita sull’altare per leggere la prima lettera ai Corinzi ... (ilgiorno.it)
  • amore sbocciato lettere elisaAmore nato all’ufficio postale storia simbolo di S. Valentino - «Poste Italiane celebra San Valentino – conclude il comunicato dell’azienda – anche attraverso due colorate cartoline filateliche, disponibili negli uffici postali con sportello filatelico della ... (laprovinciapavese.gelocal.it)
Video Amore sbocciato