Ancelotti supplica l’innocenza di Bellingham dopo che il Real Madrid Star è stato espulso per aver giurato all’arbitro

2025-02-15 23:12:00 Ecco quanto riportato poco fa:Carlo Ancelotti è stato furioso per la decisione di mandare Jude Bellingham contro Osasuna per dissenso sabato.Il Real Madrid è stato lasciato frustrato quando hanno lasciato cadere di nuovo i punti, con il controverso cartellino rosso di Bellingham che si è rivelato essere il principale punto di discussione del gioco.Los Blancos aveva preso un vantaggio iniziale, ma aveva lottato per trovare un secondo goal, nonostante avesse tre forti ricorsi di rigore abbattuti dall’arbitro.La loro frustrazione è bollita al 39 ° minuto in cui a Bellingham è stato mostrato un cartellino rosso dritto per aver urlato “F*ck You” all’arbitro mentre il Real Madrid stava per fare un calcio a gol.La decisione ha scioccato i fan e i giocatori allo stesso modo, con il manager Carlo Ancelotti che in seguito ha fatto luce su ciò che ha portato al licenziamento.
Leggi su Justcalcio.com
  • ancelotti supplica innocenza bellinghamCalcio: Ancelotti, Bellingham risponde a Vinicius e non a me - (ANSA) - ROMA, 05 AGO - Bellingham dà più retta a Vinicius che ad Ancelotti. E' il succo di un aneddoto divertente raccontato dal tecnico del Real Madrid ai giornalisti in ritiro. Mancano ancora ... (msn.com)
  • Sospiro sollievo Ancelotti, sono ok Mbappé, Bellingham e Diaz - Nella partita in casa di domenica, Ancelotti potrà schierare così Mbappè, Bellingham e Diaz tra i titolari, col primo voglioso di rifarsi dopo la brutta figura a Liverpool. Potrebbero far parte ... (msn.com)
Video Ancelotti supplica