Anziana operata alla schiena muore dopo qualche ora Nessuna criticità post intervento

Siena, 15 febbraio 2025 – La vittima è una donna di 74 anni. Rugani Hospital ha fatto richiesta di autopsia per far luce sull’accaduto. Viene sottoposta a un intervento programmato alla schiena e dopo qualche ora è trovata morta nel suo letto a Rugani Hospital. La tragedia è di ieri e la vittima una donna di 74 anni della provincia di Viterbo. “Esprimo a nome mio e di tutta la struttura il più profondo rammarico e cordoglio per il decesso di una nostra paziente – conferma Maria Paola Potecchi, amministratore delegato della clinica privata situata a Montarioso –. La signora sottoposta a un intervento di routine alla schiena, non presentava criticità preoperatorie e rientrava in reparto vigile. Il decorso post-operatorio non aveva evidenziato alcuna criticità evidente, che facesse presagire un’evoluzione infausta.
Anziana operata alla schiena muore dopo qualche ora  Nessuna criticità post intervento

Lanazione.it - Anziana operata alla schiena muore dopo qualche ora. “Nessuna criticità post intervento”

Leggi su Lanazione.it
  • Caterina Ciurleo è morta: l'anziana colpita da un proiettile vagante non ce l'ha fatta
  • La morte di Caterina Ciurleo, Villaggio Falcone sotto choc: "Poteva succedere a chiunque di noi”
  • Dimmi cosa sogni e ti dirò che malattia hai: gli strani sintomi dell’inconscio
  • anziana operata schiena muoreAnziana operata muore in ospedale, i familiari devastano il reparto e picchiano medico e infermieri - Monitor sfondati, mobili distrutti e vetrate infrante. L'intero reparto di Neurochirurgia dell'ospedale Rummo di Benevento, mercoledì mattina 18 luglio, è stato messo a soqquadro. C'è stata ... (msn.com)
  • Scontro frontale: muore anziana, grave 31enne incinta - Stando a una prima ricostruzione della dinamica, sarebbe stata l'anziana - forse a causa di un malore - a invadere l'altra corsia. (rainews.it)
Video Anziana operata