Appalti truccati resta ai domiciliari Franco Alfieri braccio destro di De Luca E la sinistra non fiata

resta ai domiciliari Franco Alfieri, sindaco di Paestum, presidente della Provincia di Salerno e fedelissimo del governatore De Luca, finito in manette per presunti Appalti truccati. La Corte di Cassazione ha respinto i ricorsi per chiedere l’annullamento delle misure cautelari. Oltre al proconsole dem nel salernitano restano agli arresti anche la sorella, Elvira, il suo ex capo staff Andrea Campanile e di Alfonso D’Auria, Vittorio De Rosa e Carmine Greco. Un’altra tegola per “il re delle frittura” che continua a sfidare giudici ed elettori rimanendo al suo posto di presidente della provincia. Dal giorno dell’arresto, 3 ottobre 2024, sono trascorsi ben 105 giorni ma il potente luogotenente del Pd di Schlein non si è ancora dimesso e non sembra averne intenzione.Il presidente della Provincia di Salerno Alfieri resta ai domiciliariSorprendente fin dall’inizio dello scandalo il silenzio assordante dello stato maggiore della sinistra.
Appalti truccati resta ai domiciliari Franco Alfieri braccio destro di De Luca  E la sinistra non fiata

Secoloditalia.it - Appalti truccati, resta ai domiciliari Franco Alfieri, braccio destro di De Luca. E la sinistra non fiata

Leggi su Secoloditalia.it
  • Appalti truccati, resta ai domiciliari Franco Alfieri, braccio destro di De Luca. E la sinistra non fiata
  • Appalti truccati, Alfieri resta ai domiciliari
  • Cassazione respinge il ricorso, Franco Alfieri resta agli arresti domiciliari
  • Inchiesta gare d'appalto, Franco Alfieri resta ai domiciliari: la Cassazione respinge il ricorso della difesa
  • Corruzione, la Cassazione respinge il ricorso: Alfieri resta ai domiciliari
  • Appalti truccati a Capaccio-Paestum: la Cassazione respinge i ricorsi, resta ai domiciliari l’ex sindaco Alfieri
  • appalti truccati resta aiAppalti truccati, Alfieri resta ai domiciliari - La Corte di Cassazione ha respinto i ricorsi con i quali è stato chiesto l’annullamento delle misure cautelari emesse nei confronti dell’ex sindaco di Capaccio-Paestum Franco Alfieri, della sorella El ... (ilfattoquotidiano.it)
  • appalti truccati resta aiAppalti truccati nel Salernitano: Alfieri resta ai domiciliari - La Corte di Cassazione ha respinto i ricorsi con i quali è stato chiesto l’annullamento delle misure cautelari emesse ... (stylo24.it)
  • appalti truccati resta aiAlfieri resta ai domiciliari, Cassazione respinge ricorso - La Corte di Cassazione ha respinto i ricorsi con i quali è stato chiesto l'annullamento delle misure cautelari emesse nei confronti dell'ex sindaco di Capacc ... (gazzettadisalerno.it)
Video Appalti truccati