Arese altri due arresti e un obbligo di firma per l’aggressione al consigliere comunale e all’amico studente
altri due arresti per la violenta aggressione ai danni di un consigliere comunale di Arese e un amico che stavano cancellando scritte sui muri di un palazzo. I carabinieri della stazione di Arese, l’8 febbraio scorso hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in regime di arresti domiciliari, emessa dal Gip del Tribunale di Milano, per .Leggi su Ilnotiziario.net
- Aggredirono consigliere comunale nel Milanese, altri due arresti
- Arese, altri due arresti e un obbligo di firma per l'aggressione al consigliere comunale e all'amico studente
- Aggressione ad Arese: ai domiciliari altri due giovani
- Studente e consigliere comunale picchiati ad Arese: due ultras ai domiciliari
- Nuovi sviluppi nell’aggressione di Arese: arrestati due ultrà della squadra locale
- Cancella un murales e viene picchiato a sangue dagli ultrà: due arresti
-
Aggredirono consigliere comunale nel Milanese, altri due arresti - Altri due ultrà dell'Arese, squadra che milita in terza categoria, sono stati arrestati dai carabinieri e posti ai domiciliari, mentre a un terzo è stato imposto l'obbligo di firma, per l'aggressione ... (ansa.it)
-
Due nuovi arresti per l’aggressione al consigliere Pd: sono giovani ultrà vicini a CasaPound - Dopo i primi due arresti i carabinieri hanno individuato altre tre persone tra quelle che lo scorso settembre avevano picchiato selvaggiamente due giovani che ... (msn.com)
-
Consigliere comunale aggredito ad Arese: due arresti e l’ombra dell’estrema destra - Ai domiciliari due giovani simpatizzanti di CasaPound che il 28 settembre scorso avevano preso a calci e pugni Pietro Polinioli e un amico ... (msn.com)
Video Arese altri