Arese consigliere comunale aggredito arrestati altri due giovani ultrà di estrema destra
Milano, 15 febbraio 2025 - altri due ragazzi di 24 e 25 anni sono stati arrestati per la violenta aggressione ai danni di un consigliere comunale di Arese, di Pietro Polonioli di 22 anni, e un amico che stavano cancellando scritte sui muri di un palazzo. Nella mattinata del 29 gennaio 2025, i militari della Stazione Carabinieri di Arese hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in regime di arresti domiciliari, emessa dal Gip del Tribunale di Milano, per i reati di sequestro di persona, lesioni personali volontarie e minacce aggravate. Le scritte Le vittime, avendo notato su un muro di un residence condominiale in viale Sempione scritte riconducibili al gruppo “Ultras Arese” - noto per essere simpatizzante del movimento di estrema destra “CasaPound” - si attivavano per cancellarle.
Leggi su Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Arese, consigliere comunale aggredito: arrestati altri due giovani ultrà di estrema destra
- Arese, consigliere comunale aggredito: arrestati altri due giovani ultrà di estrema destra
- Arese, altri due arresti e un obbligo di firma per l'aggressione al consigliere comunale e all'amico studente
- Aggredito consigliere comunale ad Arese: due arresti nel mondo dell’estrema destra
- Consigliere comunale aggredito ad Arese: arrestati due ultrà di estrema destra con coltelli e manganelli
- Cancella un murales e viene picchiato a sangue dagli ultrà: due arresti
- Arese, Pietro Polonioli aggredito a calci e pugni: il consigliere comunale 23enne stava cancellando scritte su palazzo fatte dagli ultrà
-
Arese, consigliere comunale aggredito: arrestati altri due giovani ultrà di estrema destra - Salgono a quattro i soggetti identificati come responsabili del pestaggio di Pietro Polonioli e di un amico che, nel settembre 2024, stavano cancellando scritte sui muri di un palazzo ... (msn.com)
-
Arese, altri due arresti e un obbligo di firma per l’aggressione al consigliere comunale e all’amico studente - Altri due arresti per la violenta aggressione ai danni di un consigliere comunale di Arese e un amico che stavano cancellando scritte sui muri di un ... (ilnotiziario.net)
-
Nel pestaggio al consigliere comunale, coinvolto anche un 21nne - Che le indagini fossero tutt'altro che chiuse si sapeva, e ora è arrivata la conferma: per il pestaggio al consigliere comunale Pietro Polonioli è stata adottata una misura cautelare anche nei confron ... (primamilanoovest.it)
Video Arese consigliere