Arrestato dopo il furto Sfonda il vetro di un’auto un residente dà l’allarme

Un’amicizia e una buona dose di senso civico sono gli ingredienti che hanno portato all’arresto di un giovane sorpreso a rubare su un’auto. L’episodio risale a giovedì sera. Due amici, un carabiniere e un dipendente del Comune, si incontrano. Tra una chiacchiera e l’altra, l’amico racconta al carabiniere di alcuni episodi di furto su autovetture in sosta nella zona in cui abita. Il militare, in servizio al Radiomobile, a breve avrebbe iniziato il turno di pattuglia. dopo aver ascoltato l’amico gli raccomanda di segnalare eventuali movimenti sospetti al 112, lo saluta e raggiunge la caserma. La notte è apparentemente tranquilla e la gazzella procede per le vie del centro illuminando di blu le vetrine buie dei negozi. Non è stata poca la sorpresa del militare quando, alle 4 del mattino, ha ricevuto una chiamata proprio dall’amico che, svegliato dal rumore di un vetro in frantumi, si è affacciato alla finestra di casa e ha notato un uomo intento a frugare all’interno di una macchina parcheggiata a bordo strada, in via Aldighieri.
Arrestato dopo il furto  Sfonda il vetro di un’auto un residente dà l’allarme

Ilrestodelcarlino.it - Arrestato dopo il furto. Sfonda il vetro di un’auto, un residente dà l’allarme

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Arrestato dopo il furto. Sfonda il vetro di un’auto, un residente dà l’allarme
  • SFONDA LE VETRINE DI UNA CONCESSIONARIA E RUBA ALL’INTERNO: ARRESTATO A FONDI
  • Prato, sfonda la vetrata con un tombino e fa razzia di alcolici: arrestato
  • Sfonda la vetrina di un negozio, ruba un pc e fugge: arrestato a Battipaglia
  • Milano, sfonda la vetrina di Yves Saint Laurent e tenta di rubare borse e vestiti per 150 mila euro: arrestato 26enne
  • Sfonda la vetrina di un negozio con una spranga e porta via il registratore di cassa, un arresto a Imola
  • Arresti per furto a Calenzano: in 3 stavano svuotando un market cinese dopo aver sfondato il muro con l'auto - Tre cittadini rumeni sono stati arrestati per furto a Calenzano nella notte tra il 5 e il 6 febbraio. Gli uomini sono stati fermati dalle forze dell’ordine dopo ... usati per sfondare il muro ... (notizie.virgilio.it)
  • Trento, sfonda la vetrina di una tabaccheria per rubare: arrestato - Colto in flagranza, di notte, dentro una tabaccheria nella zona sud di Trento mentre cercava di mettere a segno un furto. Un 36enne marocchino, con numerosi precedente, è stato così arrestato ... (rainews.it)
  • Napoli, furto in una nota farmacia: arrestato grazie alle immagini di videosorveglianza - Furto in una nota farmacia a Napoli: un 48enne è stato arrestato, nella mattinata odierna venerdì 31 gennaio, grazie alle immagini di videosorveglianza. Le indagini della polizia sono scattate dopo la ... (occhionotizie.it)
Video Arrestato dopo