Assovernici Benedetta Masi nuovo presidente per triennio 2025-2027

L'associazione nazionale rappresenta il settore delle pitture e vernici per edilizia e industria, rappresenta un comparto che genera un fatturato annuo di 3,5 miliardi di euro, impiega 15.000 lavoratori e una produzione di oltre un milione di tonnellate Il consiglio direttivo di Assovernici oggi ha eletto Benedetta Masi come nuovo presidente per il triennio 2025-2027. .L'articolo Assovernici, Benedetta Masi nuovo presidente per triennio 2025-2027 è stato pubblicato da Sbircia la Notizia Magazine.
Assovernici Benedetta Masi nuovo presidente per triennio 2025-2027

Sbircialanotizia.it - Assovernici, Benedetta Masi nuovo presidente per triennio 2025-2027

Leggi su Sbircialanotizia.it
  • Assovernici, Benedetta Masi nuovo presidente per triennio 2025-2027
  • Benedetta Masi è la nuova presidentessa
  • Assovernici, Benedetta Masi nuovo presidente per triennio 2025 - 2027
  • Una sammarinese al vertice di Assovernici: Benedetta Masi
  • Benedetta Masi, ad di ColSam, è il nuovo vicepresidente di Assovernici
  • Sanremo 2025, Tony Effe: "La collana? Legge deve essere uguale per tutti"
  • assovernici benedetta masi nuovoAssovernici, Benedetta Masi nuovo presidente per triennio 2025-2027 - L'associazione nazionale rappresenta il settore delle pitture e vernici per edilizia e industria, rappresenta un comparto che genera un fatturato annuo di 3,5 miliardi di euro, impiega 15.000 lavorato ... (msn.com)
  • assovernici benedetta masi nuovoBenedetta Masi è la nuova presidentessa - Il consiglio direttivo di Assovernici ha eletto la sammarinese Benedetta Masi come nuovo presidente per il triennio 2025-2027. Succede ... (msn.com)
  • assovernici benedetta masi nuovoSan Marino. Benedetta Masi, Ceo di Colorificio Sammarinese, nuovo presidente di Assovernici - Relazioni con la filiera, comunicazione e sostenibilità al centro della strategia per i prossimi tre anni "Il Consiglio Direttivo di Assovernici questa ... (libertas.sm)
Video Assovernici Benedetta