Atletica Marcell Jacobs | Credo a Filippo Tortu quando dice di essere estraneo alla vicenda

Marcell Jacobs ha rotto il silenzio sul presunto spionaggio nei suoi confronti messo in atto da parte del fratello di Filippo Tortu, Giacomo, che risulta indagato, e, interpellato dall’ANSA, pur esprimendo preoccupazione, ha difeso il compagno di Nazionale.Il campione olimpico sui 100 metri a Tokyo 2020 ha affermato: “Personalmente Credo a Filippo Tortu quando dice di essere estraneo alla vicenda che coinvolge il fratello Giacomo. Detto questo, che qualcuno abbia potuto spiare i miei cellulari mi rattrista e mi preoccupa. E dal presidente della FIDAL, Stefano Mei, mi sarei almeno aspettato solidarietà, in attesa che la Procura completi le indagini“.alla medesima agenzia di stampa è arrivata immediata la replica di Stefano Mei: “Avevo già dato alle tv la mia vicinanza a Marcell Jacobs: auspico davvero che non ci sia stata alcuna attività di spionaggio o tentativo di spionaggio contro Marcell, perché sarebbe, oltre che illegittimo, ingeneroso nei confronti di un grande campione“.
Atletica Marcell Jacobs |  Credo a Filippo Tortu quando dice di essere estraneo alla vicenda

Oasport.it - Atletica, Marcell Jacobs: “Credo a Filippo Tortu quando dice di essere estraneo alla vicenda”

Leggi su Oasport.it
  • Atletica, il fratello di Tortu avrebbe cercato di spiare Jacobs. Marcell: “Triste e preoccupato”
  • Jacobs: "Credo ad estraneità Filippo Tortu. Ma la vicenda mi rattrista"
  • Atletica, Marcell Jacobs: “Credo a Filippo Tortu quando dice di essere estraneo alla vicenda”
  • Jacobs spiato dal fratello di Tortu? La Fidal apre un'inchiesta.
  • Spy story atletica, Jacobs: «Tortu? Credo sia estraneo, ma sono triste» -
  • Jacobs spiato, Tortu: "Estraneo ai fatti", l'olimpionico: "Ci credo ma la vicenda mi rattrista"
  • atletica marcell jacobs credoJacobs rompe il silenzio su Tortu: "Credo a Filippo, ma...". Gaffe di Marcell sul presidente Mei e la Fidal - Caso intercettazioni, Jacobs rompe il silenzio su Tortu e confessa all'Ansa: Credo a Filippo, ma.... La gaffe di Marcell sul silenzio della Fidal e dei Mei. (sport.virgilio.it)
  • atletica marcell jacobs credoCaso Tortu-Jacobs, il primo commento di Marcell alla spy story: "Credo a Filippo ma la vicenda mi rattrista e preoccupa" - ATLETICA - Marcell Jacobs sceglie l'Ansa per commentare la spy story che lo cede coinvolto come parte lesa in merito al presunto spionaggio da parte di Giacomo ... (eurosport.it)
  • atletica marcell jacobs credoSpy story atletica, Jacobs: «Tortu? Credo sia estraneo, ma sono triste» - «Personalmente credo a Filippo Tortu quando dice di essere estraneo alla vicenda che coinvolge il fratello Giacomo». Così Marcell Jacobs, in merito alla vicenda del presunto “spionaggio” che avrebbe ... (unionesarda.it)
Video Atletica Marcell