Avevano insabbiato l’omicidio di un paziente | arrestati due medici

In un ospedale, due medici sono stati arrestati per aver occultato il tragico omicidio di un paziente, mascherando la vera causa della morteUn dramma insabbiato, ma che finalmente è stato portato allo scoperto. Un tragico omicidio, avvenuto in ospedale, ha lasciato dietro di sé per lungo tempo un alone di mistero. La vicenda vede come protagonisti due medici, ora arrestati, accusati di aver occultato la verità su un delitto orribile.Avevano insabbiato l’omicidio di un paziente: arrestati due medici – Cityrumors.itLa notte del 12 marzo 2023, un paziente, ricoverato per alcolismo, ha colpito più volte un altro uomo di 73 anni. Mentre quest’ultimo dormiva, lo ha ferito ripetutamente con il manico di uno spazzolino da denti. l’omicidio, avvenuto in una stanza condivisa. È stato scoperto solo al momento dell’ingresso di un’infermiera.
Avevano insabbiato l’omicidio di un paziente |  arrestati due medici

Cityrumors.it - Avevano insabbiato l’omicidio di un paziente: arrestati due medici

Leggi su Cityrumors.it
  • Avevano insabbiato l’omicidio di un paziente: arrestati due medici
  • Cassazione. Omicidio colposo per lo psichiatra se il paziente si suicida dopo scarsi controlli - Dal giudizio era emerso che lo psichiatra era perfettamente a conoscenza del fatto che in alcune occasioni la paziente aveva manifestato una volontà suicida. “Avere ignorato tali dati – si ... (quotidianosanita.it)
  • Infermiera indagata per omicidio: «Aria in vena per uccidere un paziente» - In questi termini quindi la paziente sarebbe stata uccisa ... confronti della 49enne un fascicolo con un accusa pesantissima: omicidio volontario aggravato dall’essere stato commesso con ... (msn.com)
Video Avevano insabbiato