Benedict Cumberbatch al posto di Tom Hardy nell’adattamento cinematografico di Blood on Snow di Jo Nesbø

Benedict Cumberbatch al posto di Tom Hardy nell’adattamento cinematografico di Blood on Snow di Jo NesbøBenedict Cumberbatch sostituirà Tom Hardy nel prossimo adattamento cinematografico di Blood on Snow di Jo Nesbø. I piani per l’adattamento cinematografico del thriller norvegese del 2015 erano iniziati già prima dell’uscita del libro, con la Warner Bros. che aveva preso in considerazione Leonardo DiCaprio per il ruolo principale. Nel 2017, Tobey Maguire è poi intervenuto per acquistare i diritti di adattamento del libro, con l’intenzione di farne il suo debutto alla regia. Tuttavia, l’ultima iterazione del progetto vedrà ora il film diretto dal regista di No Time To Die Cary Fukunaga.Secondo The Hollywood Reporter, Cumberbatch è stato scelto per recitare al fianco di Aaron Taylor-Johnson nel ruolo di Blood on Snow originariamente destinato a Hardy.
Leggi su Cinefilos.it
  • benedict cumberbatch al postoBenedict Cumberbatch sostituisce Tom Hardy in Blood on Snow: come mai questo cambio importante? - Benedict Cumberbatch è pronto a sostituire Tom Hardy nel prossimo adattamento cinematografico di Blood on Snow, tratto dallo scrittore Jo Nesbø. Ma perché un cambio così radicale? (msn.com)
  • benedict cumberbatch al postoBenedict Cumberbatch sostituirà Tom Hardy nel cast di Sangue e neve, diretto da Cary Fukunaga - Le riprese di Blood on Snow, adattamento del romanzo Sangue e neve, stanno per iniziare e Tom Hardy ha dovuto rinunciare al progetto a causa di impegni presi in precedenza. (movieplayer.it)
  • benedict cumberbatch al postoBenedict Cumberbatch si pente di Zoolander 2 e del suo ruolo del modello non binario Tutto - Benedict Cumberbatch vorrebbe non aver mai interpretato Tutto, modello non binario che era uno dei personaggi di Zoolander 2, che fu un fiasco al boxoffice. L’attore dice che adesso il ruolo verrebbe ... (msn.com)
Video Benedict Cumberbatch