Biciclette e multe
Bologna, 15 febbraio 2025 – Mercoledì 12 febbraio ore 8.50, cantiere di via indipendenza. Noto con stupore che non c'è alcun vigile all'incrocio di via Marsala mentre le Biciclette sfrecciano impunite sotto al portico e se ti azzardi a dire qualcosa vieni pure preso a male parole. Niente da fare con certi ciclisti: hanno ragione loro anche se talvolta rischiano di investirti. Mi chiedo a questo punto dove è il controllo che magari finisce con qualche bella multa per chi sgarra. Paola Rovinetti Risponde Beppe Boni Via Indipendenza nel bel mezzo dei cantieri, ore 19,30 di una giornata qualsiasi della settimana scorsa. Contiamo in pochi minuti il passaggio di tredici Biciclette: tre fanno lo slalom tra i passanti sotto i portici, quattro viaggiano serenamente contromano, tre sono prive di segnalazioni luminose, solo tre sono in regola in tutto e per tutto.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it
![Biciclette multe da Ilrestodelcarlino.it Biciclette e multe](https://www.ilrestodelcarlino.it/og/ilresto.jpg)
Ilrestodelcarlino.it - Biciclette e multe
- Modificate e trasformate in scooter, sequestrate 16 bici elettriche: multe per 100 mila euro
- Sequestrate bici elettriche modificate a Palermo, multe per 100 mila euro
- Bologna, truccava biciclette elettriche in un negozio abusivo del centro: maxi multa
- Girano sulle bici elettriche truccate in Corso Calatafimi: 100.000 euro di multe
- Bologna, truccava le bici elettriche per renderle super veloci: «Fino a 40 chilometri all'ora». Multa e denuncia per l'officina del centro
- Codice della strada: come cambiano le regole e le novità sulle multe (anche per bici e monopattini)
-
Sequestrate bici elettriche modificate a Palermo, multe per 100 mila euro - I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Palermo, hanno effettuato un servizio straordinario alla circolazione stradale insieme a personale della motorizzazione civile, finalizzato al contrasto del tra ... (blogsicilia.it)
-
Bologna, truccava biciclette elettriche in un negozio abusivo del centro: maxi multa - Blitz della polizia locale, trovata una bici in grado di toccare la velocità di circa 40 km/h. Trovati nell’esercizio commerciale due dipendenti non in regola, titolare nei guai anche per reato di imp ... (msn.com)
- "Bici e monopattini, quante multe negli ultimi tre anni?" - "Biciclette e monopattini devono osservare al pari degli altri veicoli le regole del Codice della Strada – attacca il capogruppo... Biciclette e monopattini devono osservare al pari degli altri ... (ilrestodelcarlino.it)
Metabolismo lento, ecco i sintomi chiave e come farlo ripartire ilgiornale.it
"Young Europe" arriva anche a Messina il film della Polizia Stradale messinatoday.it
Si avvicina a uno squalo per scattarsi un selfie ma l’animale spalanca le fauci e la azzanna: turista perde ... ilfattoquotidiano.it
Si apre una voragine, strada chiusa per un mese monzatoday.it
Quando la lava Incontra la neve: L’Etna esplode in uno spettacolo raro cityrumors.it
La giornata dello sport inaugura il nuovo look del Palacalafiore reggiotoday.it
Sanremo 2025, i favoriti dei bookmaker lettera43.it
"Young Europe" arriva anche a Messina il film della Polizia Stradale messinatoday.it
Si avvicina a uno squalo per scattarsi un selfie ma l’animale spalanca le fauci e la azzanna: turista perde ... ilfattoquotidiano.it
Si apre una voragine, strada chiusa per un mese monzatoday.it
Quando la lava Incontra la neve: L’Etna esplode in uno spettacolo raro cityrumors.it
La giornata dello sport inaugura il nuovo look del Palacalafiore reggiotoday.it
Sanremo 2025, i favoriti dei bookmaker lettera43.it
Video Biciclette multe