Bologna-Torino 3-2 match pirotecnico al Dall’Ara | autogoal decisivo di Biraghi
Chiusi gli impegni nelle competizioni europee, si riparte con un altro weekend di campionato. Il turno numero 25 di Serie A si è aperto con l’anticipo del venerdì, tra Bologna e Torino. Gli uomini di italiano agguantano la vittoria al fotofinish, grazie alla sfortunata autorete di Biraghi, per il definitivo 3-2. 3 punti che permettono il Bologna di continuare il proprio sogno, verso la seconda qualificazione consecutiva in Europa. I falsinei si trovano in settima posizione con 39 punti, a -3 dalla Fiorentina ed una gara da recuperare, il 26 febbraio contro il Milan. Dalla sua il Torino, con questa sconfitta, rimane ferma all’11° posto con 29 punti.Bologna-Torino, il racconto del matchSotto la pioggia dell’Ara, Bologna e Torino hanno dato vita ad una partita spettacolare. Parte subito forte il Bologna, che si spinge tanto in avanti alla ricerca del vantaggio.
Leggi su Sololaroma.it
![Bologna Torino da Sololaroma.it Bologna-Torino 3-2 match pirotecnico al Dall’Ara | autogoal decisivo di Biraghi](https://sololaroma.it/wp-content/uploads/2025/02/GeOJebgXYAA36dA-scaled-1.jpeg)
Sololaroma.it - Bologna-Torino 3-2, match pirotecnico al Dall’Ara: autogoal decisivo di Biraghi
- Pagelle Bologna-Torino 3-2, voti e tabellino: un autogol al 90' e Italiano sogna la Champions
- Serie A, Bologna-Torino 3-2 : punti importanti per i padroni di casa nella corsa per “l’Europa” - L'autorete di Biraghi su tiro di Castro che decide la partita al 90'
- Bologna-Torino 3-2, pagelle e tabellino: Ndoye (doppietta) risponde a Vlasic e Elmas, poi nel finale è decisiva l'autorete di Biraghi
- Pagelle Bologna-Torino 3-2: Ndoye super, Vlasic ed Elmas non bastano, l'autogol di Biraghi condanna i granata
- Serie A: Bologna-Torino 3-2
- Le PAGELLE di Bologna-Torino (3-2)
-
Serie A, Bologna-Torino 3-2 : punti importanti per i padroni di casa nella corsa per “l’Europa” - Bologna-Torino 3-2 risultato finale. Serata piovosa al “Dall’Ara” dove Bologna-Torino termina 3-2. Punti importanti per i padroni di casa nella corsa per “l’Europa” Prima mezzora di gara a trazione fe ... (msn.com)
-
Cuore e carattere, il Bologna in rimonta contro il Torino 3-2 - I rossoblù tornano a vincere al Dall'Ara con la doppietta di Ndoye e l’autogol di Biraghi al novantesimo minuto. Gli avversari mordono prima di sfaldarsi nell’assalto finale. La cronaca della partita ... (ilrestodelcarlino.it)
-
Bologna-Torino 3-2: uno show di reti e colpi di scena deciso da un autogol - GOL E AZIONI SALIENTI: 90` - Tiro di Castro e sfortunato autogol di Biraghi, Bologna di nuovo in vantaggio 85` - Assist di testa di Casadei ... (msn.com)
Oltre che di moda, IB Kamara ne sa parecchio anche di calcio
Terremoti ai Campi Flegrei, notte agitata, concluso lo sciame sismico: 10 scosse fanpage.it
Ancora un incendio nell’ex Berzolla, pompieri al lavoro ilpiacenza.it
Girone A. Pro Patria col fanalino di coda. La vittoria manca da ottobre sport.quotidiano.net
Medio Oriente, gli ostaggi israeliani sul palco di Hamas a Khan Younis gazzettadelsud.it
Al Mazza una sola vittoria in 55 anni. Ora il Rimini vuol riscrivere la storia sport.quotidiano.net
Medio Oriente, liberati i tre ostaggi israeliani ildifforme.it
Terremoti ai Campi Flegrei, notte agitata, concluso lo sciame sismico: 10 scosse fanpage.it
Ancora un incendio nell’ex Berzolla, pompieri al lavoro ilpiacenza.it
Girone A. Pro Patria col fanalino di coda. La vittoria manca da ottobre sport.quotidiano.net
Medio Oriente, gli ostaggi israeliani sul palco di Hamas a Khan Younis gazzettadelsud.it
Al Mazza una sola vittoria in 55 anni. Ora il Rimini vuol riscrivere la storia sport.quotidiano.net
Medio Oriente, liberati i tre ostaggi israeliani ildifforme.it
Video Bologna Torino