Boom anomalo di tessere di +Europa l' ex tesoriere | Qualcuno ha pensato che Magi potesse perdere il Congresso

Valerio Federico, dirigente di Più Europa di cui è stato tesoriere nazionale per due anni, è radicale da sempre. Formatosi nella scuola di Marco Pannella, a Torre Argentina, è molto deluso dalla deriva che il suo partito ha preso con l'ultimo Congresso: «C'è un problema politico e c'è il problema di quello che è accaduto con il tesseramento».Partiamo dal primo, qual era il punto? «Intervenendo al Congresso, ho rivolto un appello a Riccardo Magi affinché individuasse una soluzione unitaria. Perché il partito si stava spaccando, con tensioni legate alle cariche e slegate dal confronto sulle idee. Ho detto: fermiamoci, qui la politica sta andando in secondo piano rispetto a giochi di forza e di potere. Va trovata una soluzione unitaria. Perché con quello che era avvenuto negli ultimi quattro giorni del tesseramento, era opportuno prescindere dagli equilibri di forza.
Boom  anomalo  di tessere di +Europa l

Iltempo.it - Boom "anomalo" di tessere di +Europa, l'ex tesoriere: "Qualcuno ha pensato che Magi potesse perdere il Congresso"

Leggi su Iltempo.it
  • “Il sindacalista Cisl campione di tessere grazie alle ’ndrine”
  • Caso tessere +Europa, l'ex tesoriere Federico: "Qualcuno ha pensato che Magi potesse perdere il Congresso" - Valerio Federico, dirigente di Più Europa di cui è stato tesoriere nazionale per due anni, è radicale da sempre. Formatosi nella ... (iltempo.it)
  • Meteo Europa: Anticiclone anomalo da metà Gennaio, valori termici da Record, gli effetti in Italia - ANTICICLONE ANOMALO SULL'EUROPA. Dopo un'espansione verso il Nord Atlantico, l'alta pressione, tra Mercoledì 15 e Lunedì 20 Gennaio si piegherà e si coricherà dapprima sull'Europa occidentale ... (ilmeteo.it)
Video Boom anomalo