Buongiorno | Abbiamo subito gol all’ultimo però eravamo in una situazione d’emergenza

Dopo due mesi di stop è tornato in campo, Buongiorno che  ha parlato in conferenza stampa dopo il pareggio del Napoli per 2-2- contro la LazioBuongiorno in conferenza«Sono stato contentissimo di rientrare con la squadra per cercare di dare una mano ed il mio contributo. Sulla partita sapevamo che sarebbe stata difficile, siamo amareggiati per il gol subito all’ultimo e c’è solo da lavorare per migliorarci ancora».«Quando subisci gol è perchè hai sbagliato qualcosa, c’è mancanza di attenzione e sfortuna nei particolari e nei dettagli: stiamo lavorando e cercando di migliorare, di curare tutti quei dettagli che poi ci portano alla vittoria. Dobbiamo essere consapevoli del nostro lavoro, possiamo ancora migliorare».Come stava lo spogliatoio?«Sicuramente per come è andata la partita rimane amarezza, Abbiamo subito gol all’ultimo: però eravamo in una situazione d’emergenza, Abbiamo dovuto fare dei cambi e ci teniamo la prestazione che c’è stata.
Buongiorno |  Abbiamo subito gol all’ultimo però eravamo in una situazione d’emergenza

Ilnapolista.it - Buongiorno: «Abbiamo subito gol all’ultimo, però eravamo in una situazione d’emergenza»

Leggi su Ilnapolista.it
  • Buongiorno: «Abbiamo subito gol all’ultimo, però eravamo in una situazione d’emergenza»
  • Buongiorno: "Sono stato contentissimo di rientrare con la squadra per cercare di dare una mano ed il mio contributo"
  • Napoli, Buongiorno: "Bello tornare ad aiutare le squadra. Rammarico per il pareggio"
  • Buongiorno in conferenza: "Calo fisico? No, è inerzia della partita. Amareggiati ma è un buon pari"
  • Lazio, Baroni a DAZN: "Un peccato, presi due gol evitabili. Napoli primo con merito, ha fatto un lavoro straordinario"
  • PRESS CONFERENCE - Napoli, Buongiorno: "Rimane un pò di amarezza per il gol subito nel finale, ora recuperiamo le energie e pensiamo alla prossima partita"
  • Allenamento congiunto Napoli-Giugliano, Noah Okafor subito in gol! Il risultato ed i marcatori. In campo Buongiorno, tre azzurri a riposo - Secondo quanto si apprende dall’edizione online de Il Mattino, subito in goal il nuovo acquisto degli azzurri, Noah Okafor, arrivato in prestito con diritto di riscatto dal Milan. (Tutto Napoli) ... (informazione.it)
Video Buongiorno Abbiamo