Calciomercato Milan Gazzetta | Theo Hernandez non è più intoccabile | in estate può partire La situazione
In vista del Calciomercato estivo, il Milan come riferisce l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, potrebbe cedere Theo Hernandez.Il Milan in questi mesi dovrà ragionare anche sulla questione Theo Hernandez, il terzino francese che in questa stagione sta faticando davvero tanto e le prestazioni sono risultate davvero deludente non è più intoccabile per i rossoneri.Come riferisce l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, i dialoghi per il rinnovo di contratto per il terzino francese sono fermi, le richieste altissime e le prestazioni in campo hanno bloccato la trattativa, che al momento appare davvero difficile che possa andare in porto.Calciomercato, il Milan non vuole perdere a zero Theo Hernandez View this post on InstagramA post shared by T H E O H E R N A? N D E Z (@Theo3Hernandez)Calciomercato Milan, Gazzetta: Theo Hernandez non è più intoccabile: in estate può partire.
Leggi su Dailymilan.it
![Calciomercato Milan da Dailymilan.it Calciomercato Milan Gazzetta | Theo Hernandez non è più intoccabile | in estate può partire La situazione](https://www.dailymilan.it/wp-content/uploads/2024/12/theo.hernandez.milan_.primo_.piano_.2024.25.1500x996.jpg)
Dailymilan.it - Calciomercato Milan, Gazzetta: Theo Hernandez non è più intoccabile: in estate può partire. La situazione
- Il Milan tra certezze e nodi: Theo in bilico, può finire un'era. Il punto sui rinnovi
- Gazzetta - Milan e Theo Hernandez destinati a dirsi addio
- Gazzetta - Il rinnovo di Theo Hernandez con il Milan è sempre più lontano
- Calciomercato, il Como ha sfidato la fantascienza: "Offerti 40 milioni al Milan per Theo Hernandez"
- Calciomercato Milan – Theo Hernandez, si valuta la cessione. Una big alla finestra
- ?? Theo Hernandez al Como: clamorosa offerta da oltre 40 milioni
-
Gazzetta - Milan e Theo Hernandez destinati a dirsi addio - La Gazzetta dello Sport in edicola oggi è piuttosto perentoria sull`argomento: il futuro di Theo Hernandez al Milan è scritto e molto difficilmente condurrà. (msn.com)
-
Gazzetta - Milan e Theo Hernandez destinati a separarsi a fine stagione - La Gazzetta dello Sport in edicola oggi è piuttosto perentoria sull'argomento: il futuro di Theo Hernandez al Milan è scritto e molto difficilmente condurrà al prolungamento di un matrimonio iniziato ... (informazione.it)
-
Prima pagina Gazzetta dello Sport: “Milan, problema Theo Hernández” - Una partita in cui i nerazzurri non sanno ancora se potranno fare affidamento su Marcus Thuram, che anche ieri si è allenato a parte. Nella fila della Juventus, invece, sarà ancora una volta titolare, ... (informazione.it)
Ucraina, Zelensky “Putin non può dare reali garanzie di sicurezza”
Caduta dell'amministrazione Mariniello, parlano i partecipi al 'golpe': "Siamo stati traditi noi e tutti i ... casertanews.it
Vigilia di Spal-Rimini al Mazza, Baldini alla ricerca della compattezza ferraratoday.it
Papa Francesco non ha febbre ma salta l'Angelus agi.it
Chi vince Sanremo 2025: i favoriti quotidiano.net
WTA Doha 2025: Anisimova interrompe l’egemonia di Swiatek. Battuta in finale Ostapenko oasport.it
Save Act, in cosa consiste la legge di Donald Trump che potrebbe togliere il voto alle donne metropolitanmagazine
Caduta dell'amministrazione Mariniello, parlano i partecipi al 'golpe': "Siamo stati traditi noi e tutti i ... casertanews.it
Vigilia di Spal-Rimini al Mazza, Baldini alla ricerca della compattezza ferraratoday.it
Papa Francesco non ha febbre ma salta l'Angelus agi.it
Chi vince Sanremo 2025: i favoriti quotidiano.net
WTA Doha 2025: Anisimova interrompe l’egemonia di Swiatek. Battuta in finale Ostapenko oasport.it
Save Act, in cosa consiste la legge di Donald Trump che potrebbe togliere il voto alle donne metropolitanmagazine
Video Calciomercato Milan