Caos Musah dalla mancata espulsione al gol divorata San Siro fischia

Ecco come è andata la partita del centrocampista americano, protagonista di un primo tempo complicato: il punto della situazioneCaos Musah, dalla mancata espulsione al gol divorata. San Siro fischia (LaPresse) – Calciomercato.itSqualificato contro il Feyenoord, per via dell’espulsione rimediata contro la Dinamo Zagabria, che è poi costata cara al Milan, Yunus Musah è tornato a giocare dal primo minuto in campionato nel match di Serie A contro il Verona. Sergio Conceicao ha, infatti, deciso di abbandonare, almeno per il momento, l’esperimento con i quattro assi offensivi tutti insieme.Rafa Leao e Christian Pulisic sono così finiti in panchina. Il tecnico portoghese ha voluto ridare equilibro alla squadra, puntando ancora sull’esterno americano e la sua corsa. La partita dell’ex Valencia, però, si è subito complicata per via di un giallo rimediato al sedicesimo.
Caos Musah dalla mancata espulsione al gol divorata  San Siro fischia

Calciomercato.it - Caos Musah, dalla mancata espulsione al gol divorata. San Siro fischia

Leggi su Calciomercato.it
  • Caos Musah, dalla mancata espulsione al gol divorata. San Siro fischia
  • Espulsione Musah, dato clamoroso! La classifica non mente, rossoneri primi in questa sfortunata classifica - Espulsione Musah, spunta un dato che ha del clamoroso: negli ultimi dieci anni nessuna squadra ha ricevuto più cartellini rossi dei rossoneri Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, l’espulsione di ... (milannews24.com)
  • Musah felice della vittoria: "Anche dopo l'espulsione ero fiducioso di poter vincere" - "Ho vissuto una partita solida, c'erano pochi momenti in cui l'Empoli ci ha dato problemi. Anche dopo il rosso ero fiducioso per la vittoria e così è stato. Ho le qualità per giocare ovunque, attacco ... (milannews.it)
  • Milan, quante espulsioni! Con quella di Musah sono 64 negli ultimi 10 anni - Ieri al Milan è mancata la voglia di vincere ... stati però estratti nei confronti di Yunus Musah, che espulso, ha lasciato la sua squadra in 10 per oltre 45'. Quella dell'americano è stata la 64esima ... (milannews.it)
Video Caos Musah