Casa di riposo Nel mirino gestione e tariffe

Quarta proroga per l’assegnazione della gestione della Rsa. Il futuro della struttura preoccupa la consigliera comunale del Pd, Arianna Moreschi: "Da mesi chiediamo di incontrare l’Amministrazione per discutere della Casa di riposo e delle motivazioni dell’ennesima proroga, ma soprattutto di cosa si vuole chiedere al futuro gestore. Stiamo ancora aspettando. Questa latitanza sta creando preoccupazioni e malcontenti nei lavoratori, nelle famiglie e nella gestione complessiva del servizio, che è fermo al palo in attesa di conoscere quale futuro si andrà a delineare". Dito puntato sull’aumento delle tariffe: "In tutto ciò però hanno aumentato le tariffe. Giusto adeguarle, ma si dovrebbe anche tenere conto del tipo di servizio e della situazione contingente, mentre non si registrano miglioramenti del servizio e investimenti di soldi pubblici per la Rsa.
Casa di riposo  Nel mirino gestione e tariffe

Ilgiorno.it - Casa di riposo. Nel mirino gestione e tariffe

Leggi su Ilgiorno.it
  • Maricetta Tirrito, condannata a 8 anni l’ex paladina antimafia. «Agi e lussi pagati con le rette e i soldi deg
  • Gaeta / Nuova casa di riposo per anziani, Capogruppo di maggioranza nel mirino delle opposizioni [VIDEO]
  • Commisssari straordinari e revisori dei conti indagati per il default della Casa di Riposo Città di Asti
  • Salerno, uomo di 300 chili abbandonato nel letto zuppo di urina: blitz del Nas, arresti e denunce
  • Ast, bando per la mobilità nel mirino: «Pubblicato durante le ferie e senza i necessari chiarimenti
  • Anziani a Benevento, ora sprint per la riattivazione della casa albergo
  • Casa di riposo. Nel mirino gestione e tariffe - Quarta proroga per l’assegnazione della gestione della Rsa. Il futuro della struttura preoccupa la consigliera comunale del Pd, ... (ilgiorno.it)
  • casa riposo mirino gestioneAggressioni agli operatori sanitari, nelle case di riposo corsi per imparare a difendersi - TREVISO - Un corso per imparare a difendersi e a gestire eventuali aggressioni contro il personale sanitario. L'Israa di Treviso, l'istituto delle case di riposo della città, ... (ilgazzettino.it)
  • Viterbo, maltrattamenti e una violenza sessuale in una casa di riposo: tre arresti. «Gestione inumana degli anziani» - Maltrattamenti e un episodio di violenza sessuale all'interno di una casa di riposo per anziani a Latera ... utilizzando fascette o bende. «Una gestione inumana degli anziani vulnerabili ... (roma.corriere.it)
Video Casa riposo