Caso Clostebol Sinner squalificato tre mesi

L’Agenzia mondiale antidoping (Wada) ha reso noto di aver raggiunto un accordo con Jannik Sinner per la risoluzione del Caso riguardante la positività al Clostebol: il fuoriclasse azzurro, che rischiava una lunga squalifica, ha accettato un periodo di ineleggibilità di tre mesi. Decade così il ricorso al Tas previsto ad aprile, presentato dalla Wada dopo che Sinner era stato prosciolto dall’International Tennis Integrity Agency (Itia). Secondo i termini dell’accordo, Sinner «sconterà il suo periodo di ineleggibilità dal 9 febbraio 2025 fino alle 23:59 del 4 maggio 2025, inclusi quattro giorni già scontati dall’atleta durante la sospensione provvisoria», spiega la Wada.Wada: «Sinner responsabile della negligenza del suo entourage» Jannik Sinner (Getty Images).Sinner, spiega la Wada, «non aveva intenzione di barare» e «la sua esposizione al Clostebol non ha fornito alcun beneficio in termini di prestazioni, avvenendo a sua insaputa a causa della negligenza di alcuni membri del suo entourage».
Caso Clostebol Sinner squalificato tre mesi

Lettera43.it - Caso Clostebol, Sinner squalificato tre mesi

Leggi su Lettera43.it
  • Caso Clostebol, Sinner squalificato 3 mesi: accordo tra l'azzurro e la Wada. Jannik potrà tornare in campo a Roma
  • Doping: Sinner squalificato tre mesi, accordo con la Wada
  • Tennis. Accordo con l'agenzia antidoping: Sinner squalificato tre mesi per il Clostebol
  • Jannik Sinner squalificato tre mesi per il caso Clostebol
  • Jannik Sinner squalificato tre mesi per doping: “patteggiamento” per il caso Clostebol con la Wada
  • Sinner squalificato tre mesi
  • caso clostebol sinner squalificatoCaso clostebol, accordo Sinner-Wada: Jannik squalificato per tre mesi - Il numero uno al mondo: “Ho accettato l’intesa, questa situazione incombeva su di me da un anno”. L’agenzia internazionale ammette: “Non voleva barare e non ... (ilsecoloxix.it)
  • caso clostebol sinner squalificatoCaso Clostebol, Sinner commenta la squalifica: "Mi tormentava da quasi un anno, ho accettato l'offerta della Wada" - E` notizia dell`ultima ora: Jannik Sinner e la Wada hanno trovato un accordo riguardante il caso Clostebol. Il tennista italiano è stato squalificato per i prossimi. (calciomercato.com)
  • caso clostebol sinner squalificatoSinner patteggia con la Wada: tre mesi di squalifica per il caso Clostebol - Jannik Sinner evita il giudizio del Tas (previsto per il 16 e 17 aprile) e si accorda con la Wada per chiudere il caso Clostebol con tre mesi di squalifica. In attesa di capire da quando scatterà la ... (tg.la7.it)
Video Caso Clostebol