Caso Vitap | alta tensione La protesta dei lavoratori va avanti senza pause

Vertenza Vitap a Poggibonsi: una protesta che va avanti a oltranza da parte dei lavoratori lavoratori. Anche nella giornata di ieri, le astensioni dal lavoro articolate e a singhiozzo, secondo le modalità indicate dalle organizzazioni sindacali Fiom Cgil e Fim Cisl, insieme con la rappresentanza sindacale unitaria. Dalle 9,30 alle 10, dalle 11,30 alle 12, dalle 14,30 alle 15, gli orari nei quali i dipendenti incrociano le braccia all’interno dell’azienda con sede in via Pisana. Niente si è sbloccato in questi giorni, riguardo al ritiro della disdetta della quattordicesima e dell’integrativo aziendale, come hanno rilevato le due sigle che dall’inizio di questo 2025 seguono la vicenda che interessa gli oltre quaranta addetti, per i quali nelle scorse settimane azienda e sindacati hanno firmato i contratti di solidarietà.
Caso Vitap |  alta tensione  La protesta dei lavoratori va avanti senza pause

Lanazione.it - Caso Vitap: alta tensione. La protesta dei lavoratori va avanti senza pause

Leggi su Lanazione.it
  • Caso Vitap: alta tensione. La protesta dei lavoratori va avanti senza pause
  • Vitap ad alta tensione. Calendario di scioperi
  • caso vitap alta tensioneVitap ad alta tensione. Calendario di scioperi - Tra lavoratori e azienda tira una brutta aria. Sono iniziate già nella giornata di ieri le astensioni dal lavoro. (msn.com)
  • Alta tensione sul caso Almasri in attesa dell'informativa di Nordio e Piantedosi - Sarà una giornata ad altissima tensione domani tra Camera e Senato. Si ricomincia da Nordio e Piantedosi, ovvero dagli stessi protagonisti dell'informativa sul caso Almasri, annullata una settimana fa ... (tg.la7.it)
  • Meloni-magistrati ad alta tensione sul caso Almasri. La premier: “Indagarmi è un danno alla Nazione”. “No, atto dovuto” - Durissimo botta e risposta tra la premier e i magistrati sul caso Almasri. Tensione anche sull’inchiesta su Santanchè per truffa all’Inps “Indagarmi è un danno alla Nazione. Questo mi ... (firstonline.info)
Video Caso Vitap