Cestistica sfida Sanga Milano I playoff sono il pensiero fisso

Si gioca oggi tutto il 19° turno della Lega Basket di A2 femminile e la Cestistica Spezzina è ancora impegnata sul parquet del Pala Mariotti contro la Repower Sanga Milano, una delle favorite per la vittoria finale. Per il calendario si tratta della quinta giornata di ritorno ma mancano ancora alcune gare del turno precedente a causa delle nazionali. Sfide che saranno recuperate a marzo. Attualmente il team di Marco Corsolini (nella foto) può ambire ai playoff, la partita di oggi è al limite delle possibilità ma nello sport mai dire mai. Andando a ritroso il vero rammarico è la sconfitta casalinga contro il fanalino Benevento, due punti persi che pesano molto. Campionato costellato da tanti infortuni che hanno privato la squadra di giocatrici importanti, prima Guzzoni e Missanelli, poi Templari; l’assenza di un pivot ha fatto il resto.
Cestistica sfida Sanga Milano  I playoff sono il pensiero fisso

Lanazione.it - Cestistica sfida Sanga Milano. I playoff sono il pensiero fisso

Leggi su Lanazione.it
  • Cestistica sfida Sanga Milano. I playoff sono il pensiero fisso
  • A2 F - Cestistica Spezzina, al PalaMariotti arriva il Repower Sanga
  • Techfind Serie A2, Girone A - Tutte in campo per la diciannovesima giornata
  • Repower Sanga Milano scalda i motori in vista della sfida di Torino
  • Basket A2 femminile. Cestistica tasta il polso alla corazzata Milano
  • Basket femminile in caduta libera: in tre non si iscrivono. Il Sanga Milano rinuncia al ripescaggio e punta a vincere la A2
  • cestistica sfida sanga milanoA2 F - Cestistica Spezzina, al PalaMariotti arriva il Repower Sanga - Secondo match casalingo consecutivo per la Cestistica, che sabato alle ore 18 ospiterà Milano al PalaMariotti. Un'altra sfida contro un top team per le bianconere, che dopo ... (pianetabasket.com)
  • cestistica sfida sanga milanoCestistica ospita la forte Milano, le bianconere vogliono interrompere la striscia negativa - Secondo match casalingo consecutivo per la Cestistica spezzina, che sabato 15 febbraio alle ore 18 ospiterà Milano al PalaMariotti. Un’altra sfida contro un top team per le bianconere, che dopo Empoli ... (msn.com)
  • Arriva l’ultima in classifica. Cestistica, non sbagliare - Bianconere galvanizzate dal successo ottenuto in trasferta contro Broni. Pollio: "Vietate distrazioni, sfida ricca di insidie". Al PalaMariotti alle 18. . (msn.com)
Video Cestistica sfida