Ciclismo Villa sul possibile incarico da ct dell' Italia | Preferirei restare alla pista

Roma, 15 febbraio 2025 - Le voci girano e spesso arrivano alle orecchie del protagonista delle stesse: è il caso di quella che vede Marco Villa in pole position per diventare il nuovo ct dell'Italia su strada. Un'indiscrezione che ai microfoni del programma 'Radio Corsa', in onda sui canali Rai, ha commentato proprio l'attuale capo della pista azzurra, che non ha nascosto un certo scetticismo a riguardo.   Le dichiarazioni di Villa "Io in realtà vorrei continuare con la pista. Ho sempre collaborato con la strada e continuerò a farlo, ma la mia intenzione è questa. Ovviamente però la decisione finale spetterà al presidente Cordiano Dagnoni e al team manager Roberto Amadio, che stanno provando a costruire un settore che si interfacci anche con gli altri". Insomma, Villa è chiaro: alla FederCiclismo, fresca di rinnovo della propria carica più importante, in realtà confermata nella figura di Dagnoni, il compito di ascoltare queste parole, magari virando su un altro profilo più entusiasta, oppure continuare eventualmente a battere questa pista (è proprio il caso di dirlo).
Ciclismo Villa sul possibile incarico da ct dell

Sport.quotidiano.net - Ciclismo, Villa sul possibile incarico da ct dell'Italia: "Preferirei restare alla pista"

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Ciclismo, Villa sul possibile incarico da ct dell'Italia: "Preferirei restare alla pista"
  • Ciclismo, Marco Villa verso la nomina a commissario tecnico della nazionale su strada
  • ciclismo villa possibile incaricoCiclismo, Villa sul possibile incarico da ct dell'Italia: "Preferirei restare alla pista" - L'attuale capo della delegazione azzurra dell'ovale appare tiepido all'idea di raccogliere l'eredità di Bennati: "Ma ovviamente l'ultima parola è delle Federazione" ... (msn.com)
  • ciclismo villa possibile incaricoCiclismo, la federazione vuole Marco Villa nuovo CT. Ma lui glissa: "Preferirei restare al settore pista..." - Non c'è ancora il nome del nuovo CT della nazionale di ciclismo: dopo la fine dell'era Bennati, la federazione ha pensato a Marco Villa, che ha altri programmi. (sport.virgilio.it)
  • Ciclismo, riassetto dei Ct delle nazionali: Salvoldi può prendere il posto di Marco Villa - Dopo le elezioni che hanno riconfermato Cordiano Dagnoni alla presidenza della Federciclismo, si attendono le nomine dei CT ... (it.blastingnews.com)
Video Ciclismo Villa