Cina | resti di una ferrovia trasformati in parco polifunzionale a Xi’an

Turisti si divertono in un parco polifunzionale a Xi’an, nella provincia cinese nord-occidentale dello Shaanxi, il 15 febbraio 2025.Trasformato dai resti di una ferrovia e con una superficie di quasi 600.000 metri quadrati, un parco polifunzionale e’ stato recentemente aperto al pubblico a Xi’an, con funzioni che includono la tutela dei resti, sport all’aperto, svago e intrattenimento. Una foto aerea scattata da un drone il 15 febbraio mostra turisti si divertono in un parco polifunzionale a Xi’an, nella provincia cinese nord-occidentale dello Shaanxi. Trasformato dai resti di una ferrovia e con una superficie di quasi 600.000 metri quadrati, un parco polifunzionale e’ stato recentemente aperto al pubblico a Xi’an, con funzioni che includono la tutela dei resti, sport all’aperto, svago e intrattenimento.
Cina |  resti di una ferrovia trasformati in parco polifunzionale a Xi’an

Romadailynews.it - Cina: resti di una ferrovia trasformati in parco polifunzionale a Xi’an

Leggi su Romadailynews.it
  • Cina: resti di una ferrovia trasformati in parco polifunzionale a Xi’an
  • Reti stradali e ferroviarie - La Cina sta investendo sempre di più in treni ad alta velocità e in percorsi ferroviari che permettano di non dover rallentare per lunghissime tratte mantenendo quindi una velocità costante. Queste ... (unimondo.org)
  • Cina: ferrovia ad alta velocità in funzione raggiunge 47.000 km - La lunghezza totale dei binari ferroviari ad alta velocità in funzione in Cina ha raggiunto circa 47.000 chilometri, secondo quanto comunicato oggi dall'Amministrazione nazionale delle ferrovie. Il ... (elivebrescia.tv)
  • La ferrovia Cina-Kirghizistan-Uzbekistan (CKU) - Un esempio è il progetto di costruzione della ferrovia Cina-Kirghizistan-Uzbekistan (CKU). L’accordo intergovernativo sull’implementazione del progetto è stato firmato il 6 giugno 2024 a Pechino. La ... (farodiroma.it)
Video Cina resti