Condhotel primi passi per la riqualificazione

La sindaca apre alla possibilità di autorizzare più Condhotel in città e annuncia nuove norme urbanistiche con bonus per accorpamenti tra hotel, che libereranno aree per parcheggi, spazi verdi e servizi. La Regina si appresta a vivere un 2025 ricco di novità in ambito di piano urbanistico generale. "Porteremo l’argomento nel prossimo consiglio comunale – annuncia la prima cittadina Franca Foronchi – per discutere sul recepimento della legge regionale 3 del 2019 che disciplina l’avvio dei Condhotel. Con questo strumento puntiamo a raggiungere alcuni obiettivi strategici per la nostra città. Primo fra tutti, la riqualificazione dei nostri alberghi. I Condhotel, che prevedono la coesistenza di camere e appartamenti, rappresentano una diversificazione con cui rafforzare l’offerta turistica. Mirano a garantire la continuità delle strutture alberghiere, ma nello stesso tempo le rigenerano permettendo di realizzare una quota di appartamenti".
Condhotel primi passi per la riqualificazione

Ilrestodelcarlino.it - Condhotel, primi passi per la riqualificazione

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Condhotel, primi passi per la riqualificazione
  • Hotel Gargano: da edificio storico a uno dei primi condhotel in Italia
  • Hotel Vienna, da ’relitto’ alle suite Sarà il primo ’condhotel’ della città
  • condhotel primi passi riqualificazioneCattolica apre ai Condhotel: il tema arriva in consiglio comunale - Condhotel, la sindaca Franca Foronchi muove il primo fondamentale passo per avviare il processo di trasformazione e riqualificazione delle strutture ... (corriereromagna.it)
  • condhotel primi passi riqualificazioneCondhotel: Cattolica è pronta a trasformare il concetto di ospitalità - Cattolica vuole puntare sui Condhotel. “Porteremo l’argomento nel prossimo consiglio comunale – spiega la sindaca Franca Foronchi  – per discutere sul recepimento della legge regionale 3 del 2019 che ... (chiamamicitta.it)
  • Cattolica, c’è il via libera ai Condhotel: interventi anche sugli alberghi dimessi - Condhotel ma non solo: le strutture alberghiere dimesse dovranno convenzionarsi con altri hotel, per liberare spazi a mare della ferrovia ... (altarimini.it)
Video Condhotel primi