Conte | Siamo duri a morire Orgoglioso di questi ragazzi straordinari

Conte: “Siamo duri a morire. Orgoglioso di questi ragazzi straordinari”">Il tecnico del Napoli ha commentato il 2-2 contro la Lazio all’Olimpico, analizzando le scelte tattiche e i cambi forzati durante il match.Il Napoli esce dall’Olimpico con un pareggio per 2-2 contro la Lazio. Antonio Conte, tecnico azzurro, ha analizzato la gara ai microfoni di DAZN: “Se andiamo a guardare in maniera analitica la situazione è questa. Il primo cambio lo abbiamo fatto con Buongiorno che rientrava dopo due mesi e mezzo, dando poi un segnale alla squadra con l’inserimento di Politano nella posizione di esterno ed è stata una mossa che ha dato i suoi frutti”.Sul cambio forzato e l’esordio di Rafa Marin, l’allenatore ha spiegato: “Quando mi ha chiesto il cambio Mazzocchi è stato un problema. L’unica cosa che potevo fare è far esordire Rafa Marin, a cui faccio i complimenti per il buon esordio in una partita calda.
Conte |  Siamo duri a morire  Orgoglioso di questi ragazzi straordinari

Napolipiu.com - Conte: “Siamo duri a morire. Orgoglioso di questi ragazzi straordinari”

Leggi su Napolipiu.com
  • Napoli, Conte: “Siamo duri a morire. Quando Mazzocchi ha chiesto il cambio è stato un problema"
  • Conte: «Quando Mazzocchi mi ha chiesto il cambio, è stato un problema. Ma siamo duri a morire
  • DAZN - Napoli, Conte: "Siamo duri a morire, non posso chiedere di più a questi ragazzi, stanno facendo qualcosa di straordinario"
  • Conte: “Amaro in bocca ma noi duri a morire. Non ci facciamo contagiare, sappiamo quanto…”
  • Napoli, Conte amaro: "Quando Mazzocchi ha chiesto il cambio è stato un problema..."
  • Conte a DAZN: "Secondo pareggio a Roma nel finale lascia amaro in bocca! Non posso chiedere di più, quando Mazzocchi ha chiesto il cambio..."
  • conte siamo duri aNapoli, Conte: “Siamo duri a morire. Quando Mazzocchi ha chiesto il cambio è stato un problema" - Il Napoli ha pareggiato con la Lazio in quello che è il terzo pari di fila per la squadra di Conte. Ecco come ha analizzato la gara l`allenatore pugliese ai microfoni. (calciomercato.com)
  • conte siamo duri aDAZN - Napoli, Conte: "Siamo duri a morire, non posso chiedere di più a questi ragazzi, stanno facendo qualcosa di straordinario" - ROMA - Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN dopo il pareggio contro la Lazio. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "Il primo cambio l'abbiamo fatto ... (napolimagazine.com)
  • conte siamo duri aConte: "Amaro in bocca per il pareggio, ma stiamo facendo il massimo e saremo duri a morire" - "La situazione è questa: il primo cambio l'abbiamo fatto con Buongiorno che rientrava dopo due mesi e mezzo, abbiamo messo dentro Politano dando il messaggio di voler vincere. Poi ho dovuto far esordi ... (sportmediaset.mediaset.it)
Video Conte Siamo