Cosa sappiamo dell’attacco in Austria nel quale è stato ucciso un 14enne

Pomeriggio di follia in Austria. Un cittadino siriano di 23 anni con permesso di soggiorno ha ferito con un coltello 4 persone e ucciso un 14enne. Cosa sappiamo finora. Cosa sappiamo dell’attacco in Austria nel quale è stato ucciso un 14enne (Foto di X) – notizie.comPomeriggio di terrore in Austria, nella città di Villach, situata nella regione della Carinzia, a circa 350 chilometri a sud di Vienna e poco distante dal confine con l’ItaliaUn ragazzino di quattordici anni è stato ucciso a coltellate e altre quattro persone sono rimaste ferite. Il presunto responsabile del gesto è un cittadino siriano di 23 anni con permesso di soggiorno, che è finito in manette.L’attacco è avvenuto nel centro cittadino, vicino alla piazza principale. L’autore del gesto è stato fermato da un fattorino in auto che lo ha investito, facendolo cadere a terra con delle ferite.
Cosa sappiamo dell’attacco in Austria nel quale è stato ucciso un 14enne

Notizie.com - Cosa sappiamo dell’attacco in Austria nel quale è stato ucciso un 14enne

Leggi su Notizie.com
  • Cosa rischia davvero l’Austria con un governo guidato dall’estrema destra - Il tandem tra Fpö e Övp in realtà non è cosa nuova, si è già avuto ... per la prima volta ad allearsi con la Övp, che l’Austria finì nell’occhio del ciclone, fra turbolenze interne ... (lettera43.it)
  • Inter, piccolo acciacco per Arnautovic con l'Austria: cosa si è fatto e le ultime verso il Monza - La pausa nazionali, come di consueto, porta con sé qualche acciacco fisico, sempre dietro l'angolo. Una situazione da cui non può tirarsi indietro l'Inter, che nelle scorse ore ha dovuto già ... (msn.com)
Video Cosa sappiamo