Cosa vuol dire che Sinner non può allenarsi | la differenza tra ufficiale e privato

Sinner sconterà il suo periodo di ineleggibilità dal 9 febbraio 2025 fino alle 23:59 del 4 maggio 2025 (inclusi quattro giorni già scontati dall’atleta durante la sospensione provvisoria). In base all’Articolo 10.14.2 del Codice, il sig. Sinner potrà riprendere ufficialmente l’attività di allenamento dal 13 aprile 2025“.Questo è il passaggio che conclude il comunicato stampa diffuso dalla WADA, in cui si legge dell’accordo intercorso tra Jannik Sinner e l’Agenzia Mondiale Antidoping per una squalifica di poco inferiore ai tre mesi. Non si andrà dunque a processo nell’ambito del ricorso presentato dall’organizzazione al TAS per la positività al Clostebol riscontrata ormai un anno fa a Indian Welles e si è arrivati a questo concordato tra le due parti.Testualmente si legge che “Sinner non aveva intenzione di barare e che la sua esposizione al Clostebol non ha fornito alcun beneficio in termini di prestazioni, avvenendo a sua insaputa a causa della negligenza di alcuni membri del suo entourage.
Cosa vuol dire che Sinner non può allenarsi |  la differenza tra ufficiale e privato

Oasport.it - Cosa vuol dire che Sinner non può allenarsi: la differenza tra “ufficiale” e “privato”

Leggi su Oasport.it
  • Sinner, la Wada, il doping: chi ha vinto? Per Jannik danno contenuto (ma il tennis resta in zona grigia)
  • Perché la squalifica di Sinner è (quasi) una buona notizia per Jannik e per il tennis
  • Cosa vuol dire che Sinner non può allenarsi: la differenza tra “ufficiale” e “privato”
  • Sofia Goggia attacca Sinner, Federica Brignone la stronca: "So cosa significa girare il mondo"
  • Sinner, 10 ore di sonno, poi in campo: “Sto bene”. Con Rune gara tra arancione e blu: cosa vuol dire
  • Rune tenta una mossa disperata nel momento decisivo per Sinner: la reazione di Jannik è superiore
  • cosa vuol dire sinnerCosa prevede la sospensione di Sinner: perché non è una ammissione di colpa e lo sconto di 4 giorni - ROMA – Non chiamatelo patteggiamento. Quello di Jannik Sinner con la Wada è un “accordo di risoluzione”. Vuol dire che i legali di Sinner e l’agenzia mondiale antidoping si sono accordati su termini ... (repubblica.it)
  • Cosa vuol dire che Sinner non può allenarsi: la differenza tra “ufficiale” e “privato” - "Sinner sconterà il suo periodo di ineleggibilità dal 9 febbraio 2025 fino alle 23:59 del 4 maggio 2025 (inclusi quattro giorni già scontati dall’atleta ... (oasport.it)
  • Sinner, cosa non torna. La psicologa Sannini: «Sintomi improvvisi e decontestualizzati» - L'insorgenza è improvvisa e decontestualizzata. Ciò vuol dire che può presentarsi in situazioni in cui il soggetto è assolutamente sereno e si occupa delle sue normali attività, anche durante ... (ilmessaggero.it)
Video Cosa vuol