Da Napoli ad Ancona per tentare una truffa con una carta d’identità falsificata da Euronics

Prende un pullman a Napoli per arrivare fino ad Ancona, da Euroniscs, e comprare, tramite un finanziamento, un cellulare e una spazzola elettrica per capelli. Fin qui la cosa poteva essere anche normale ma quando la cliente si è presentata in cassa per concretizzare le pratiche di finanziamento, mostrando la carta d’identità di una donna nata e residente a Pesaro, sono arrivati i primi dubbi ai dipendenti. La cliente parlava uno spiccato dialetto napoletano. Come poteva essere di Pesaro? Il personale di Euronics, il punto vendita che si trova alla Baraccola, in via Scataglini, si è insospettito e ha chiamato il 112. Una pattuglia della polizia è entrata nel negozio per controllare i documenti della donna, una 49enne. La cliente avrebbe ammesso che quella carta d’identità non era la sua. E’ stata arrestata per possesso e fabbricazione di documenti di identificazione falsi, sostituzione di persona, truffa ed uso di atto falso.
Da Napoli ad Ancona per tentare una truffa con una carta d’identità falsificata da Euronics

Ilrestodelcarlino.it - Da Napoli ad Ancona per tentare una truffa con una carta d’identità falsificata da Euronics

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Proiettili vaganti, "bombe" al posto di petardi: mai così tanti feriti negli ultimi 10 anni nella notte di Capodanno
  • Scoperto a tentare un furto, si lancia di sotto e viene bloccato dai residenti: arrestato dai carabinieri
  • Intervista esclusiva a Emanuele Pesaresi: "Atalanta forte, ma Napoli e Inter sono più temprate. Triste per la Sampdoria. Scudetto? Vincerà…"
  • Alfonso Sabbia, un anconetano all’Eredità, su Rai1: «E adesso sogno il cinema»
  • Francesco Calzona, chi è il possibile nuovo allenatore del Napoli (con Hamsik come vice): nel suo staff lavora
  • La gara di solidarietà per Silvia, mamma 46enne che combatte contro un melanoma aggressivo
  • Ancona, prende a martellate la moglie e poi si toglie la vita: è Giulio Nicoara - in provincia di Ancona: prende a martellate la moglie e poi si toglie la vita. A perdere la vita Giulio Nicoara. Tentato omicidio ad Ancona: prende a martellate la moglie Ieri mattina si è consumato ... (occhionotizie.it)
Video Napoli Ancona