Dobbiamo ripetere quanto fatto di buono

"Servirà, da parte nostra, la gara perfetta contro la squadra più difficile da affrontare per qualità e collettivo". E chissà se basterà, sembra chiedersi il tecnico del Brescia Rolando Maran che oggi incrocia i neroverdi per la 22ma volta in carriera – sole 3 vinte, per lui, che ha affrontato più di frequente solo la Sampdoria – e spinge contro la capolista in neroverde una squadra che in trasferta vale i playoff (14 punti in 12 partite) e se in casa stenta "vale molto, quanto ad organico ed esperienza, perché ha qualità ed esperienza". A dirla, quest’ultima frase, è invece Fabio Grosso, allenatore del Sassuolo che le ‘rondinelle’ le ha già impallinate all’andata con un 5-2 da paura ma non sembra farci troppo caso. Il Brescia arriva da uno 0-0 casalingo contro la Salernitana, il Sassuolo ha demolito il Mantova al ‘Martelli’ con un’autentica prova di forza.
 Dobbiamo ripetere quanto fatto di buono

Ilrestodelcarlino.it - "Dobbiamo ripetere quanto fatto di buono"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Runjaic: “Dobbiamo ripetere la prestazione di Napoli”
  • Runjaic, con Empoli bisogna ripetere prova di Napoli
  • Mercedes, Wolff tra Hamilton e AntonellI: "Non dobbiamo ripetere lo stesso errore"
  • Venezia-Roma, Di Francesco: “Il Verona lo scorso anno ha fatto un girone di ritorno strepitoso, spero di poter ripetere quel percorso. Pohjanpalo? Se qualcuno ha altri desideri, giusto accontentarlo”
  • Como, Fabregas ci resta male: "Primo tempo da dimenticare, ora testa alla Juventus"
  • Filippo Inzaghi: “Dobbiamo ripetere la prestazione fatta con il Cesena. I ragazzi sono pronti e preparati”
  • "Dobbiamo ripetere quanto fatto di buono" - Grosso alla vigilia del match con il Brescia: "Ed è qui che viene il difficile". Il tecnico avversario Maran: "A noi serve una gara perfetta" ... (ilrestodelcarlino.it)
Video Dobbiamo ripetere