Domato l’incendio scoppiato nella ditta Iml Il magazzino automatizzato è danneggiato

Capannone inagibile, magazzino automatizzato distrutto e aria probabilmente senza conseguenze apprezzabili a seguito dell’incendio divampato giovedì pomeriggio alla Iml di Offanengo. Queste le conclusioni tirate ieri mattina dai vigili del fuoco che hanno continuato il lavoro fino alle 16. Sul posto per tutta notte anche la polizia intercomunale di Offanengo che ha controllato che non intervenissero malintenzionati, visto che la fabbrica risultava aperta. Giovedì era arrivata l’Arpa a misurare i valori presenti nell’aria: nell’incendio è andata a fuoco parecchia plastica. I risultati saranno resi noti la prossima settimana, ma pare che non vi sia nulla di anomalo. Il magazzino, invece, ha riportato seri danni ed è stato dichiarato inagibile. Dovranno intervenire i tecnici per valutare quali riparazioni apportare per poterlo riutilizzare.
Domato l’incendio scoppiato nella ditta Iml  Il magazzino automatizzato è danneggiato

Ilgiorno.it - Domato l’incendio scoppiato nella ditta Iml. Il magazzino automatizzato è danneggiato

Leggi su Ilgiorno.it
  • Domato nella notte il maxincendio scoppiato in una fabbrica a Novedrate
  • Incendio alla Salice: fiamme domate e nessun ferito
  • Domato l'incendio nel deposito rifiuti, ma resta quello nell'altra azienda
  • Monticello Conte Otto, allarme rientrato dopo uno spaventoso incendio
  • Paura, finestre chiuse e telefonate allarmate. Massa, incendio e fumo nero: torna l’incubo dei veleni
  • Incendio nella ditta Sirene di Cossato, indagini in corso
  • domato incendio scoppiato dittaIncendio Inalca Reggio Emilia: spaventoso rogo/ Ditta di carni in fumo “Tapparelle sciolte dal calore” - Spaventoso incendio alla Inalca di Reggio Emilia, un rogo di vaste proporzioni che ha causato gravi danni alla stessa ditta ... (ilsussidiario.net)
  • Domato nella notte il maxincendio scoppiato in una fabbrica a Novedrate - Non è stata rilevata la presenza di sostenze inquinanti I Vigili del Fuoco sono intervenuti nella tarda serata di martedì 28 gennaio per un incendio in una ditta situata nel Comune di Novedrate, ... (varesenews.it)
  • Incendio alla Salice: fiamme domate e nessun ferito - E' stato domato il maxi incendio scoppiato nella serata di ieri, martedì 28 gennaio 2025, all'interno della Salice di Novedrate, ditta specializzata nella lavorazione di metalli. Incendio alla Salice: ... (primacomo.it)
Video Domato l’incendio