È arrivato sul tetto del teatro e si è posizionato proprio sopra al palco riprendendo alcuni artisti in gara Come ha fatto a bucare la sicurezza?

Siamo quasi ai titoli di coda di Sanremo 2025, ma non poteva mancare una piccola (ma importante) polemica al Festival. Quella sulla sicurezza del teatro Ariston. A sollevarla con la sua azione l’influencer e urban climber Dedelate, noto per le sue scalate clandestine, che ha violato i controlli e si è arrampicato, senza incontrare opposizione, fino al tetto della struttura. Da lì ha registrato e condiviso su Instagram dei video, riprendendo alcuni degli artisti in piena esibizione. Il suo gesto ha acceso il dibattito su quanto l’area del Festival sia realmente protetta da intrusioni indesiderate. Sanremo 2025: i 29 cantanti Big, chi sono guarda le foto Chi è Dedelate, lo scalatore viraleDedelate è un influencer con oltre 250mila follower.
È arrivato sul tetto del teatro e si è posizionato proprio sopra al palco riprendendo alcuni artisti in gara  Come ha fatto a  bucare  la sicurezza?

Iodonna.it - È arrivato sul tetto del teatro e si è posizionato proprio sopra al palco, riprendendo alcuni artisti in gara. Come ha fatto a "bucare" la sicurezza?

Leggi su Iodonna.it
  • FESTIVAL Sanremo 2025 – Terza Serata: Classifica e Momenti Salienti
  • Astra, ennesimo crollo. Cede un'altra parte del tetto
  • Saronno, arrivato al tetto il primo edificio dell’ex Cantoni. Delle 58 unità immobiliari 53 sono già state assegnate
  • Il video del ragazzo che scala lo stadio San Siro e arriva sul tetto durante il concerto di Sfera Ebbasta
  • Mosca, strage al teatro: 143 morti, decine di feriti. «Presi i killer»
  • Caduto dal lucernario del teatro Momo, morto un uomo a Mestre
    Video arrivato sul