Esposito brilla ancora e l’Inter se lo gode! Altro gol per il talento dello Spezia

Francesco Pio Esposito continua a brillare in Serie B e a trascinare lo Spezia. Nel match in corso contro il Modena, il giovane attaccante in prestito dall’Inter ha siglato il gol del vantaggio per i liguri.Altro GOL – Francesco Pio Esposito contro il Modena ha segnato il gol numero 13 in questa stagione in Serie B, in appena 23 giornate. Il gol del vantaggio per lo Spezia è arrivato grazie a un’azione ben orchestrata sulla sinistra. Reca si è inserito in area di rigore dopo un triangolo perfetto, mettendo in mezzo un pallone preciso per Esposito, che si è fatto trovare puntuale all’appuntamento con il gol. Dopo un primo tentativo non andato a segno, alla seconda occasione il giovane bomber non ha sbagliato, battendo il portiere avversario e sbloccando il risultato. Nonostante il vantaggio, lo Spezia non è riuscito a chiudere il primo tempo in testa.
Esposito brilla ancora e l’Inter se lo gode! Altro gol per il talento dello Spezia

Inter-news.it - Esposito brilla ancora e l’Inter se lo gode! Altro gol per il talento dello Spezia

Leggi su Inter-news.it
  • L'Inter ha un altro bomber del futuro cresciuto in casa: Spinaccè brilla, strategia del club chiara
  • Pio Esposito non si ferma più, già 8 gol in Serie B: il piano dell’Inter per l’estate 2025
  • L’Inter batte 3-1 l’Empoli con Lautaro, Dumfries e Thuram
  • Serie B: Esposito capocannoniere con 11 gol
  • Esposito trascina l’Empoli: è da prendere al fantacalcio?
  • Esposito brilla all’Empoli: l'Inter ha una percentuale sulla rivendita, ma non la recompra
  • Esposito BRILLA a San Siro: la formula del prestito dell’Inter - Doveva essere la serata del suo ritorno a San Siro contro l’Inter, ma un po’ a sorpresa Roberto D’Aversa lo aveva lasciato in panchina nel primo tempo. Tuttavia, a Sebastiano Esposito è bastato poco ... (passioneinter.com)
  • esposito brilla ancora interFrancesco Pio Esposito: “Non penso all’Inter. Vi racconto perché esulto come Braccio di Ferro” - Francesco Pio Esposito a Fanpage.it analizza il suo campionato e si racconta tra presente e passato, dal rione Cicerone di Castellammare di Stabia e la ... (fanpage.it)
  • Pio Esposito: "Contento di essere ancora dell'Inter, è tutto per me. Per sapere se sono già pronto…" - Francesco Pio Esposito si racconta fra passato ... "Non so cosa farà mio fratello Sebastiano, io sono contento di essere ancora dell'Inter, ma ci penserò più avanti. Oggi gioco in Serie ... (msn.com)
Video Esposito brilla