Fano indagini sulle scritte | zona stadio al setaccio La verità nelle telecamere

Fano, 15 febbraio 2025 – Agenti della Digos anche ieri mattina hanno effettuato sopralluoghi davanti alla residenza comunale e allo stadio “Mancini” per cercare di individuare l’autore o gli autori, come sembra più probabile, delle scritte inneggianti l’Alma e denigranti l’Amministrazione comunale e il Consorzio Fano Sport. Alcuni indizi potrebbero giungere dalle telecamere della zona. In particolare sarebbero state controllate le immagini dell’impianto di videosorveglianza dello stadio “Mancini” che riprende anche le vie limitrofe al perimetro del muro di cinta. Vengono utilizzate per la sicurezza pubblica esterna allo stadio in presenza di tifosi delle squadre ospiti. La ripresa potrebbe aver individuato, anche di notte, la figura che avrebbe scritto la frase “Via il consorzio dal mancini” sul muro di fianco all’ingresso degli spogliatoi del campo sportivo.
Fano indagini sulle scritte |  zona stadio al setaccio  La verità nelle telecamere

Ilrestodelcarlino.it - Fano, indagini sulle scritte: zona stadio al setaccio. La verità nelle telecamere

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Fano, indagini sulle scritte: zona stadio al setaccio. La verità nelle telecamere
  • «A Fano c'è solo l'Alma». Scritte sotto il Comune: il sindaco Serfilippi condanna il gesto e ribadisce la volo
  • Scritte con spray sotto il Comune contro il sindaco di Fano
  • Caso Alma Fano, il sindaco non si piega: "Spiace per scritte sul muro ma zero passi indietro"
  • Fano, scritte offensive sotto il Comune per la complessa situazione dell'Alma
  • Fano, scoppia la polemica con scritte contro il sindaco: il clima si fa teso attorno all'Alma Juventus
  • fano indagini scritte zonaFano, scritte offensive sotto il Comune per la complessa situazione dell'Alma - Lo schianto è avvenuto tra i territori di Maggio (Ozzano) e il primo abitato di Castel San Pietro, la vittima è Domenica Valentini. Il veicolo, che viaggiava in direzione di Bologna sulla via Emilia, ... (msn.com)
  • fano indagini scritte zona«A Fano c'è solo l'Alma». Scritte sotto il Comune: il sindaco Serfilippi condanna il gesto e ribadisce la volontà di tirare dritto - FANO – «A Fano c'è solo l'Alma». E ancora: «Comune boia». Il sindaco di Fano, Luca Serfilippi, esprime rammarico per le scritte apparse questa mattina sotto il Comune, un atto che definisce inaccettab ... (msn.com)
  • fano indagini scritte zonaScritte con spray sotto il Comune contro il sindaco di Fano - (ANSA) - FANO, 13 FEB - Scritte con bomboletta spray sotto il Comune di Fano contro il sindaco: "Comune boia" e "il sindaco a Fano solo Alma". Sono state fatte nella notte sul muro vicino al municipio ... (msn.com)
Video Fano indagini