Febbre da derby In trecento a Pistoia

Il countdown è quasi giunto allo zero. Domani (calcio d’avvio alle 14.30) va in scena allo stadio Marcello Melani il derby fra Pistoiese e Prato, la partita più sentita da entrambe le tifoserie. Già, perché magari non avrà la stessa importanza delle sfide del passato, ma questa gara non può essere paragonata alle altre. Lo ha capito subito Marco Mariotti, che contro gli arancioni ha fatto il suo debutto sulla panchina dei biancazzurri nel girone d’andata. Un debutto di fuoco, con Remedi e compagni a inchiodare sullo 0-0 l’Olandesina, anche se in quel caso ai punti avrebbero meritato i lanieri più che gli avversari. L’incrocio, oltre che in campo, si annuncia elettrico anche sugli spalti, nella speranza ovviamente che tutto resti nel consentito, senza sfociare in episodi di vandalismo o violenza.
Febbre da derby  In trecento a Pistoia

Lanazione.it - Febbre da derby. In trecento a Pistoia

Leggi su Lanazione.it
  • Salernitana, l'abbraccio dei trecento: è già febbre da derby - Ci pensano gli ultrà. Entra nel vivo la settimana pre-derby, calcisticamente e non solo. La gara di Avellino è sentitissima dalla tifoseria e vale tanto anche per la classifica. Per questo ieri ... (ilmattino.it)
  • I FELSINEI. Febbre da derby. Problema infortuni per l’ex Italiano - L’ambiente rossoblù è in ogni caso in ebollizione in vista del derby dell’Appennino: sono già oltre 25mila i tagliandi staccati per l’appuntamento del Dall’Ara, anche se il sogno è ... (msn.com)
  • Milano con la febbre da derby: spirito Champions per i nerazzurri, Milan ancora in cerca della svolta - Trionfo in campo e fuori: incassi record per il club dopo la fase a girone unico. La squadra gira alla perfezione: difesa solidissima e Martinez cecchino implacabile. Con la tripletta al Monaco, il ... (msn.com)
Video Febbre derby