Fedez le parole dopo l’esibizione con Masini e il testo per Angelica

“Non potrei essere più felice di così, sono contentissimo. Devo ringraziare Marco, l’ho contattato io“, sono state queste le prime parole di Fedez a RaiRadio2 dopo aver cantato sul palco Bella Str0nza con Marco Masini. “Il testo che ho aggiunto l’ho scritto io, abbiamo deciso insieme solo dove inserirlo all’interno della canzone. . L’ultima frase l’ho scritta perché era giusto così“. Le barre, ovviamente, sono tutte dedicate ad Angelica Montini. “Il senso del testo dall’inizio alla fine è preciso e a me ha commosso tantissimo. Abbiamo passato una notte in studio e ci siamo divertiti moltissimo a farlo“, il rapido commento di Masini.FanPage su Fedez: “Stasera tentativo disperato per riconquistare Angelica Montini” https://t.co/Ae3HQiaBFJ #Sanremo2025— BICCY.IT (@BITCHYFit) February 14, 2025Fedez con queste parole riuscirà a riconquistare Angelica Montini??Fedez, le barre scritte per Angelica MontiniHey, tu eri giovane e glacialeIo non ero ancora mortoTu eri un fiore nell’asfaltoCresci con il gambo stortoBaciarsi e dirsi ti amo, sìMa farlo di nascostoInconsapevoli che il tempo è infinitoTranne il nostroSe vivi d’apparenzeI giudizi ti ferisconoOra siamo due estraneiChe si conoscono benissimoOra passo notti insonniPer colpa dei sogni bruttiPensavo che ci ameremo così forteChe si sveglieranno tuttiCon gli occhi aperti e ribaltatiDalla bocca esce la schiumaTi ho scritto quattro pagineMi hai risposto con due righeSei una statua di sale appoggiata sulle mie feriteHo visto tutti i miei castelliDissolversi in granelliMi chiedo perché le trappoleHanno occhi così belliE quella notte eri ubriacaio in silenzio ad ascoltareMi hai detto che sono la ragionePer cui non riesci più ad amareMa come tutto può finire ancora prima di iniziareHo una cicatrice sulla panciaChe mi ha fatto meno maleGrazie a me ora confondi lo schifo con l’amoreChi cerca quello che non vedeTrova quello che non vuoleTi penso e non mi sembra veroNon riusciremo mai a ferire chi ci odiaCome chi ci ama per davveroGrazie a me ora confondi lo schifo con l’amoreChi cerca quello che non deveTrova quello che non vuoleTi penso e non mi sembra veroNon riusciremo mai a ferire chi ci odiaCome chi ci ama per davveroTi ho dato tutte le ragioni per essere una bella str0nza.
Fedez le parole dopo l’esibizione con Masini e il testo per Angelica

Biccy.it - Fedez, le parole dopo l’esibizione con Masini e il testo per Angelica

Leggi su Biccy.it
  • Sanremo 2025, l'esibizione di Fedez: testo e significato della canzone Battito. VIDEO
  • Sanremo 2025, sul palco Fedez con "Battito". Testo e significato della canzone
  • La Top Five della seconda serata: Giorgia, Simone Cristicchi, Fedez, Achille Lauro, Lucio Corsi
  • Sanremo 2025, il commento di Fedez: «Avevo un rutto in gola»
  • Sanremo 2025, a Fedez bastano tre parole: la sua verità sulle pupille
  • Fedez con le lentine nere a Sanremo 2025: il cantante spiega perché le indossava sul green carpet
  • fedez parole dopo esibizioneFedez dopo prima esibizione, ho mantenuto la calma - "Sono state settimane impegnative, sono contentissimo anche solo di essere riuscito a salire sul palco con quella calma. Avevo voglia di far parlare la musica". (ANSA) ... (ansa.it)
  • fedez parole dopo esibizioneFedez e Marco Masini duetto spoiler: le strofe nuove e i riferimenti ad amore e tumore - Federico in stato di grazia si prende l'applauso alle prove, il cantante fiorentino è centratissimo. A chi sembra essere dedicata "Bella Stronza" ... (corrieredellosport.it)
  • Fedez, i dubbi dopo l'esibizione di mercoledì: i tre particolari che fanno riflettere - Fedez è da sempre un protagonista discusso e divisivo del mondo dei social come dell’intera industria musicale italiana, tanto che pure la sua esibizione alla seconda serata di ... (msn.com)
Video Fedez parole