Figlia di 14 anni lasciata dai vicini viene abusata più e più volte | condannata la coppia del terrore

APPIANO GENTILE – La ragazzina di 14 anni, Figlia dei vicini di casa, gli veniva affidata per essere seguita nello svolgimento dei compiti e per non lasciarla sola a casa. Ma durante quei pomeriggi passati con due amici dei genitori, 35 anni lui e 31 lei, avveniva anche altro. Il Tribunale Collegiale di Como, li ha condannati a 3 anni e 6 mesi di reclusione per atti sessuali con minorenne, assolvendoli dalle accuse più gravi di violenza sessuale di gruppo e di cessione di stupefacenti alla ragazza. I fatti di cui erano accusati risalgono al periodo tra 2017 e 2018. I due, secondo quanto ricostruito nelle indagini del Procuratore di Como Massimo Astori, avevano accettato la richiesta dei genitori della ragazzina di darle supporto nel post scuola e di cercare di stabilire con lei un rapporto di amicizia e di confidenza, che la aiutasse a superare alcune problematiche comportamentali adolescenziali.
Figlia di 14 anni lasciata dai vicini viene abusata più e più volte |  condannata la coppia del terrore

Ilgiorno.it - Figlia di 14 anni lasciata dai vicini viene abusata più e più volte: condannata la coppia del terrore

Leggi su Ilgiorno.it
  • Figlia di 14 anni lasciata dai vicini viene abusata più e più volte: condannata la coppia del terrore
  • Bimba lasciata sola al compleanno, il papà: "Da trent'anni la scuola non funziona più e i genitori non sanno educare i figli"
  • Bambina lasciata sola al compleanno, il papà: «Siamo increduli. Cosa insegnano i genitori ai figli? È un probl
  • Abbandona la figlia in auto sotto al sole: denunciata la madre
  • Fermata la madre della 13enne che ha partorito e poi lasciato il neonato sugli scogli: è accusata di omicidio
  • Teramo, una bimba di 3 anni si addormenta sullo scuolabus: ritrovata al parcheggio dopo ore
  • figlia 14 anni lasciataFiglia maltrattata per 14 anni dalla mamma: «Per i brutti voti stavo ore in ginocchio sui ceci, mi diceva che ero una schifezza» - «Mi ripeteva che non valevo niente, che ero una schifezza di figlia e che avrebbe fatto meglio a non mettermi al mondo. Per me era tutto normale». (msn.com)
  • figlia 14 anni lasciata“Con mia figlia di 14 anni è uno scontro continuo: critica tutto quello che faccio. Col padre no” - “A Sara non va bene niente di quello che sono. Mentre con mio marito non ha problemi. Così ho provato a cambiare prospettiva per smorzare la sua rabbia. Ecco ... (repubblica.it)
  • figlia 14 anni lasciata14 anni di inferno: madre umilia la figlia con punizioni disumane, ma la verità viene a galla - Una giovane donna ha vissuto 14 anni di umiliazioni e violenze psicologiche da parte della madre. La sua storia, segnata da abusi fisici e psicologici, è venuta alla luce grazie all'aiuto di un'insegn ... (news.fidelityhouse.eu)
Video Figlia anni