Firenze Villa Corsini a Mezzomonte il premio internazionale delle location per matrimoni

Firenze, 14 Febbraio 2025 — Una data che resterà nella storia di Villa Corsini a Mezzomonte e dell'intero settore degli eventi in Italia. La storica Villa fiorentina ha ottenuto il prestigioso titolo di “Best International Wedding Venue” agli UK Wedding Awards 2025, il più importante riconoscimento del settore nel mercato britannico. La cerimonia di premiazione si è svolta ieri sera nella cornice esclusiva del Dorchester Hotel di Park Lane, Londra, alla presenza di oltre 500 operatori provenienti da 33 paesi. Organizzata dalla rinomata rivista Weddings & Honeymoons Media, la serata ha celebrato le eccellenze internazionali nel mondo delle location per matrimoni. Per la prima volta in oltre 60 anni di attività, Villa Corsini a Mezzomonte, gestita da Corsini.Events Group, ha raggiunto un traguardo internazionale che sottolinea la qualità e l’eccellenza italiana nel mondo degli eventi privati.
Firenze Villa Corsini a Mezzomonte il premio internazionale delle location per matrimoni

Lanazione.it - Firenze, Villa Corsini a Mezzomonte il premio internazionale delle location per matrimoni

Leggi su Lanazione.it
  • Firenze, Villa Corsini a Mezzomonte il premio internazionale delle location per matrimoni
  • Leitmotiv, giornata-evento in programma a Villa Corsini al Prato a Firenze il 25 aprile
  • Il matrimonio di Tommaso Corsini e Camila Cavalletti nei palazzi storici di famiglia. L'abito da sposa è Luisa Beccaria
  • Le nozze di Tommaso Corsini e Camila Cavalletti, una fiaba moderna a Firenze
  • Artigianato e Palazzo ai Giardini Corsini a Firenze
  • Villa La Quiete: l’apertura di un “giardino segreto” di Firenze
  • firenze villa corsini aFirenze, Villa Corsini a Mezzomonte il premio internazionale delle location per matrimoni - Ha ottenuto il prestigioso titolo di ‘Best International Wedding Venue’ agli UK Wedding Awards 2025, il più importante riconoscimento del settore nel mercato britannico ... (msn.com)
  • Palazzo Corsini a Roma: un pezzo bellissimo di Firenze nella capitale - La proprietà del palazzo passò ai Corsini nel 1736 dopo l’elezione al soglio pontificio di Lorenzo (Firenze 1652 – Roma 1740), divenuto papa con il nome di Clemente XII. La ricchissima ... (nove.firenze.it)
  • A cena a villa le Corti - Queste ed altre cose mi son trovato a pensare dopo la splendida serata alla quale ho partecipato ieri sera a Villa Le Corti – Corsini a San Casciano Val Di Pesa dove, ospite del principe Duccio ... (nove.firenze.it)
Video Firenze Villa