Forlì gradi di capolista da far valere La Cittadella ha fame e sa pungere

Per continuare il duello a folle velocità in testa alla classifica. Domani (14.30) il Forlì di mister Alessandro Miramari attende la visita della Cittadella Vis Modena. Per i biancorossi l’imperativo è quello di dare continuità alle recenti, non semplicissime, vittorie centrate ai danni di Corticella (0-3), Tau Altopascio (1-0) e Fiorenzuola (0-1). L’avversaria modenese è stata protagonista, la scorsa estate di una campagna acquisti altisonante con l’arrivo di attaccanti di spessore come Guidone e Formato. Le aspettative della società emiliana sono state, però, deluse con una serie di risultati negativi che hanno portato all’esonero di mister Francesco Salmi a inizio dicembre. Al suo posto Mattia Gori, in passato segnalato tra i papabili alla panchina del Forlì. L’ex mister di Alfonsine, Correggese, Sasso Marconi e United Riccione abitualmente schiera la squadra col 4-3-3.
Forlì gradi di capolista da far valere  La Cittadella ha fame e sa pungere

Sport.quotidiano.net - Forlì, gradi di capolista da far valere. La Cittadella ha fame e sa pungere

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Forlì, gradi di capolista da far valere. La Cittadella ha fame e sa pungere
  • Pallavolo, la Querzoli Volley Forlì cede sul campo della capolista La Nef Osimo
  • Voglia di impresa per il Fiorenzuola: al Comunale arriva la capolista Forlì
  • L'Unieuro riceve la capolista Apu Udine. Martino: "Non basterà giocare bene"
  • Forlì, colpaccio con Udine. Si ferma la capolista
  • Martino: "Contro Udine dovremo essere grandi in difesa e fare canestro nei momenti difficili, quello che ultimamente ci è riuscito con più regolarità"
  • Il programma. La capolista Forlì sogna l’allungo - La classifica: Forlì 39, Ravenna 38, Tau Altopascio 36, Lentigione 32, Pistoiese 31, Imolese 29, Tuttocuoio 27, Prato 22, Cittadella Vis Modena 21, Sasso Marconi 20, Piacenza, Progresso e United ... (ilrestodelcarlino.it)
  • Forlì sfida un’altra capolista: Udine. Per Harper può essere l’ultima partita - Alle 18, al PalaGalassi arriva la capolista Udine e per l’Unieuro si tratta di un importante crocevia della stagione. Nelle ultime sfide contro le grandi, Forlì ha battuto prima Rimini e poi Cantù, ... (sport.quotidiano.net)
  • Forlì sfida un’altra capolista: Udine. Per Harper può essere l’ultima partita - al PalaGalassi arriva la capolista Udine e per l’Unieuro si tratta di un importante crocevia della stagione. Nelle ultime sfide contro le grandi, Forlì ha battuto prima Rimini e poi Cantù ... (ilrestodelcarlino.it)
Video Forlì gradi